Dal Mondo

William e Kate insieme in macchina ma sul web accusano: un altro fotomontaggio, ecco le prove

Cosa sta succedendo davvero a Kate Middleton? Ieri una nuova foto della principessa scattata in macchina ma lei si vede solo di profilo. Gli esperti non hanno dubbi: si tratta di un altro fake

kate middleton foto

Kate Middleton è stata fotografata ieri, insieme al marito mentre lasciava il Castello di Windsor questo pomeriggio, poche ore dopo essersi scusata per aver modificato digitalmente un ritratto di famiglia pubblicato domenica. Ma la foto ritrae William in primo piano, che si vede decisamente bene, la principessa di Galles invece, ha il volto fisso verso il finestrino, è girata di profilo e non si vede realmente bene. Dunque, le teorie del complotto, sono nuovamente circolate sui social. E questa volta è stata la stessa Kate Middleton a cercarsele. Se infatti posti in rete una foto letteralmente modificata in ogni suo aspetto, deve aspettarti che succeda poi il caos. Ieri la famiglia reale, con la foto di Kate e William insieme, ha voluto in qualche modo rassicurare tutti. Ma Kate continua a non vedersi in volto ed ecco che il nuovo scandalo è servito su un piatto d’argento. In macchina con William Kate non c’era e quello è solo un fotomontaggio: è questa la nuova teoria che nelle ultime ore ha preso piede sui social, in particolare su X, dove esperti di immagini e fotografi si stanno cimentando alla ricerca di ogni prova che possa dimostrare che la famiglia reale stia mentendo.

>>>> Spunta un’altra foto di Kate Middleton ma si vede poco. Fonti rivelano: “profondamente turbata”

Spunta una nuova foto di Kate di profilo in macchina: è un falso?

Come potrete vedere in questo thread su X, molti ieri hanno fatto notare che anche la foto di Kate in macchina con William sarebbe stata ritoccata. C’è chi si spinge oltre, facendo notare che quella immagine corrisponde perfettamente a una vecchia foto di Kate, uno scatto del 2016. Sarebbe stato oscurato il fiocco e tolto l’orecchino ma la sovrapposizione delle due immagini, mostrerebbe senza dubbio che sono identiche.

Nessuno sembra credere a quanto pare, alla narrazione che da palazzo stanno facendo intorno a questa storia e ogni giorno le cose vanno anche peggio. Se in un primo momento le teorie del complotto sulle condizioni di salute di Kate Middleton sembravano la solita storia, di visionari che puntavano il dito contro i misteri della casa reale, adesso invece, questa vicenda sta iniziando ad assumere dei contorni decisamente diversi, tanto che, anche la stampa di tutto il mondo si interroga. Cosa sta succedendo davvero a Kate Middleton? Troppi passi falsi, troppi errori come mai prima era successo, c’è davvero da preoccuparsi?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.