Dal Mondo

Kate Middleton è giallo: il suo staff non la sente e non la vede. Dov’è la principessa?

Si infittisce il mistero intorno a Kate Middleton: che fine ha fatto la principessa? C'è preoccupazione anche nel suo staff, alcune persone avrebbero raccontato che da mesi non riescono a vederla

kate middleton news

Non si parla d’altro, e non solo nel Regno Unito dove la stampa comunque, porta grande rispetto alla famiglia reale ( o almeno una buona parte della stampa). Di Kate Middleton si parla in tutto il mondo, dalle tv ai giornali passando chiaramente per il web. La domanda per tutti è sempre la stessa: che fine ha fatto Kate? Dov’è la principessa? La foto in macchina pubblicata da TMZ non sembra convincere; poi c’è la questione della foto ritoccata con i bambini per la festa della mamma e l’ammissione di Kate che dice di averla manipolata. Poi c’è anche la foto in macchina con William: anche quella un foto montaggio? Purtroppo le notizie si rincorrono e dall’America ne arrivano di altre. Una persona vicino alla famiglia reale avrebbe fatto sapere che in questi giorni, gli errori di comunicazione, potrebbero essere dovuti al fatto che lo staff di Kate non la vede e non la sente da tempo.

E’ stato il magazine americano US Weekly a dare questa notizia, una notizia che chiaramente sta facendo il giro del mondo.

Che fine ha fatto Kate Middleton?

L’insider che ha parlato con il magazine americano ha fatto sapere che molti membri dello staff di Kate Middleton non la vedono e non la sentono da mesi. Non avevano saputo neppure dell’intervento, hanno solo smesso di incontrare la principessa di Galles senza sapere nulla di quello che le sta accadendo. Parlano, alcuni collaboratori di Kate, o almeno avrebbero parlato con questa persona che poi ha detto la sua ai media, di una sorta di cortina, di un muro che si è alzato intorno a Kate, come a volerla proteggere.

Solo poche persone della famiglia reale pare sappiamo che cosa sta davvero accadendo a Kate Middleton.

Si legge sul magazine americano: “Kate ha ricevuto la visita di re Carlo e di sua moglie, ma per il resto è coperta da un velo di segretezza. Questo sta creando preoccupazione nello staff della Middleton, che non riesce a contattarla“.

Inoltre è stato spiegato che Kate e William hanno deciso insieme di non parlare pubblicamente dell’intervento che la principessa ha subito, ritenendo che la privacy debba essere messa al primo posto. Purtroppo però con questa mossa hanno scatenato la curiosità di chi non riesce a comprendere come mai Kate non si mostri. Perchè qui il fatto è un altro: nessuno vuole sapere cosa sta affrontando Kate, cosa ha subito. Le persone vorrebbero solo sapere che sta bene e basterebbe un semplice video con un saluto per rassicurare tutti.

La verità sulla foto che Kate Middleton ha pubblicato per la festa della mamma

La persona che ha fornito tutti questi dettagli alla stampa ha anche parlato della famosa foto pubblicata da Kate Middleton nel giorno della festa della mamma: “William non sa più cosa fare, viste le continue domande su sua moglie, mentre continua a sostituire il padre malato e ad aiutare con i bambini a casa. La pubblicazione delle famosa foto? Quella è stata una decisione collettiva. Il palazzo ha cercato di controllare il caos. Era un’operazione per mettere a tacere quelle ridicole voci. Kate si è presa la colpa del fotoritocco, ma non è stata lei a ritoccare“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.