Dal Mondo

William parla di Kate Middleton in pubblico ma ci si aspettava altro

Che fine ha fatto Kate Middleton? Nessuno lo sa e William non si sbottona. Ieri sera ha parlato pubblicamente di sua moglie ma forse ci si aspettava un commento diverso che però non è arrivato

william torna a palare di kate middleton

Sui media britannici non sono mancati gli attacchi al principe William. Dopo la foto ritoccata di Kate Middleton, in tanti si aspettavano che l’erede al trono si prendesse anche qualche responsabilità, visto che in fondo era stato lui a scattare la foto. Che si fermasse a parlare con i media e che magari dicesse che la foto era stata ritoccata perchè lui non è un fotografo e lo scatto non era dei migliori…E invece ha lasciato che tutta la colpa ricadesse su Kate, che resta comunque amatissima dal suo popolo, forse anche per questo la preoccupazione sulle sue condizioni di salute cresce di giorno in giorno. Il fatto che William continui a presenziare negli eventi che contano, lascia pensare che non ci sia nulla di così grave ma il giallo resta.

Poche ore fa all’evento Princess Diana’s legacy Awards, il principe William ha citato sua moglie, parlandone per la prima volta in pubblico dopo lo scandalo legato alle foto. Ma forse il pubblico avrebbe voluto sentire altro…

Le parole di William su Kate Middleton dopo lo scandalo della foto ritoccata

Sul palco, per parlare nella serata evento, William ha citato Lady Diana e sua miglie: “So che mia madre sarebbe stata onorata di vedere un ente di beneficenza a suo nome svolgere un lavoro così stimolante per elevare i giovani da tutti gli angoli del globo. Mia madre mi ha insegnato che tutti coloro che hanno bisogno meritano un sostegno nella vita.”

E poi: “ Mi ha insegnato che ognuno ha il potenziale per restituire qualcosa; che tutti coloro che hanno bisogno meritano un sostegno nella vita. Quell’eredità è qualcosa su cui sia mia moglie Catherine che io abbiamo cercato di concentrarci attraverso il nostro lavoro, così come hanno fatto i 50.000 giovani che hanno ricevuto un Diana Award negli ultimi 25 anni. Sono così orgoglioso di vedere questa convinzione di mia madre manifestata negli straordinari giovani che stasera ricevono il Legacy Award“. Queste le uniche parole su Kate Middleton, eccezion fatta per un’altra battuta che il principe ha fatto ieri dicendo:Mia moglie è quella artistica e non io. Non solo Kate, anche i miei figli sono più artisti di me“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.