News e Cronaca

Giallo a Perugia, ragazzo ucciso nel suo letto

Un altro giallo scuote la città di Perugia: un ragazzo di 24 anni è stato ucciso nel suo letto

Nel giorno in cui si aspetta la sentenza sul caso di Meredith, la città di Perugia viene scossa da un altro omicidio. Un giovane di 24 anni è stato ucciso nel suo letto questa notte. Ferita anche la sua fidanzata, una ragazza di 20 anni che si trovava in casa con lui. I due sono stati colpiti da colpi di pistola, presumibilmente da una persona che è arrivata dall’esterno in casa del ragazzo.  A chiamare la Polizia quando erano circa le 3 di notte sono stati i vicini svegliati dagli spari ma anche dal trambusto successivo all’omicidio. Lui è morto sul colpo mentre la ragazza è stata ferita in modo non grave al braccio.

I due ragazzi stavano dormendo nel loro letto quando qualcuno è entrato in casa e ha puntato contro di loro una pistola. Ha fatto fuoco ferendo in modo grave il ragazzo che è morto subito mentre invece la fidanzata è in ospedale ma si riprenderà. Sicuramente con la sua testimonianza la polizia avrà dei dettagli maggiori e potrà cercare di capire l’identità del killer che è entrato in casa, un appartamento della zona di Madonna Alta, dopo aver sfondato la porta.

Tra le piste che la Polizia segue in queste ore c’è quella della gelosia ma nulla è escluso. Come mai il killer non ha ucciso la ragazza che adesso potrà fornire dei preziosi indizi su di lui? La pistola usata per l’omicidio dovrebbe essere una calibro 34. La polizia sta lavorando per raccogliere ogni genere di indizio e testimonianza che possa essere utile a risolvere questo giallo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.