Latina, madre e figlia trovate morte in casa
Due donne sono state trovate morte nella loro abitazione a Latina: sono Francesca di Grazia e Martina Incocciati
E’ giallo a Latina, precisamente a Borgo Flora, nel territorio di Cisterna. Due donne, madre e figlia, sono state trovate senza vita nella loro abitazione. I corpi di Francesca Di Grazia e Martina Incocciati, di 56 e 19 anni, secondo le prime informazioni, hanno ferite da arma da taglio. A dare l’allarme è stat auna parente delle due donne. La signora non riusciva a mettersi in contatto con sua sorella e sua nipote e ha deciso di chiamare i Carabinieri. Arrivati sul posto, quando erano circa le 21,00 hanno fatto la macabra scoperta. In casa delle due donne sono arrivati i Carabinieri del comando di Latina che hanno constatato il decesso e fatto i primi rilievi.
Il corpo della ragazza era in cucina mentre quello della mamma si trovava in camera da letto. Questo è quello che si apprende dalle prime indiscrezioni. Martina aveva delle ferite molto profonde in diverse zone del corpo mentre Francesca è stata trovata in posizione supina in camera da letto.
I Carabinieri hanno subito cercato delle testimonianze che potessero essere utili per capire cosa fosse successo nell’abitazione. Alcuni condomini del palazzo di via dei Bonificatori hanno riferito agli inquirenti di aver sentito oggi diverse urla provenire dall’appartamento dovute ad un litigio tra le due donne. In casa non ci sono segni di effrazione. Queste indicazioni portano a pensare che si possa trattare di un omicidio suicidio ma per ora nessuna pista è da escludere. Le due vivevano insieme dopo il divorzio di Francesca.