News e Cronaca

Marianna Cendron è scomparsa, l’appello a Chi l’ha visto

Marianna Cendron è scomparsa: l'appello e le ultime notizie a Chi l'ha visto

Un’altra ragazza scomparsa: che fine ha fatto Marianna Cendron? Se lo chiedono i suoi familiari che ieri, dopo diversi giorni dalla sua scomparsa, hanno deciso di fare un appello a Chi l’ha visto. La diciottenne è scomparsa dal 27 febbraio 2013, giorno in cui non si è presentata a lavoro. Sono stati proprioi suoi datori di lavoro a denunciarne la scomparsa. La ragazza viveva da qualche tempo da sola per cui i suoi genitori non sapevano che quel giorno non si era presentata nel bar in cui lavorava. Marianna secondo i suoi genitori adottivi viveva un momento di difficoltà. Aveva infatti deciso di lasciare la scuola e trovato lavoro i un bar ma nei suoi sogni c’era la Francia. Parlava sempre della voglia di lasciare Treviso, l’Italia per trovare qualcosa di diverso in Francia, proprio per questo si era pensato a un allontamento volontario. C’è però qualcosa che insospettisce la famiglia.

Marianna infatti ha preso il suo stipendio ed è salita sulla bicicletta, questo il racconto dei titolari del bar in cui la ragazza lavora, sono loro gli ultimi ad averla vista. Nessuno sa però se dopo quel tragitto in bici Marianna è arrivata a casa sua. Non ci sono più tracce di lei. E se qualcuno l’avesse fermata per rubarle i soldi del suo stipendio? Se ci fosse stato un incidente? E’ questa la paura dei familiari che decidono di lanciare un appello in tv sperando che qualcuno abbia visto Marianna. Se si trattasse invece di un allontanamento volontario si chiederebbe almeno di far sapere che sta bene.

Non si può però sottovalutare anche il messaggio che la ragazza ha lasciato su Facebook: “Ciao a tutti, se non entrerò più su Facebook sarà perché non ho la possibilità di usare il computer. Un caro saluto a tutte le persone che conosco e non rivedrò più. Mi dispiace ma le cose si complicano per me”.

Segni di riconoscimento: Al momento della scomparsa indossava un giubbotto bianco, legging neri e un berretto di lana di colore lilla. Con sé dovrebbe avere i documenti e un cellulare nero di marca Samsung, che però risulta spento dal giorno della scomparsa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.