News Sport

Prime pagine quotidiani sportivi oggi 8 febbraio 2011

Primo appuntamento con la rassegna stampa dei giornali sportivi usciti oggi 8 febbraio 2011 in edicola. Una brave sintesi dei quelli che sono i titoli in evidenza dei quotidiani sportivi italiani più importanti. Dal calcio alla Formula 1 passando per tutti gli altri sport: vediamo insieme cosa ci propongono oggi i nostri giornali sportivi italiani. […]

Primo appuntamento con la rassegna stampa dei giornali sportivi usciti oggi 8 febbraio 2011 in edicola. Una brave sintesi dei quelli che sono i titoli in evidenza dei quotidiani sportivi italiani più importanti. Dal calcio alla Formula 1 passando per tutti gli altri sport: vediamo insieme cosa ci propongono oggi i nostri giornali sportivi italiani. Esamineremo i tre più importanti: La Gazzetta dello sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport.

Partiamo subito con Tuttosport che dedica la prima pagina alla Juventus e in particolare a Del Piero. Oggi giornata importante per il capitano bianconero che discuterà con la dirigenza del suo rinnovo contrattuale.

Passiamo poi al Corriere dello sport che dedica ampio spazio sempre alla Juventus ma a quello che sarà invece l’assetto della prossima stagione. Fantacalcio mercato insomme con tanti nomi importanti per la stagione della rinasciata. Occhiello dedicato a Cavani giudicato migliore di Eto’o e Ibrahimovic.

Cambia totalmente la prima pagina della Gazzetta dello sport dedicata invece a Milan e Inter. Chi vincerà lo scudetto? Simpatica sovrapposizione di due grandi campioni: Snaijder da una parte e Thiago Silva dall’altra.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.