News Sport

Mondiali Sci Alpino, buon risultato per l’Italia

Flash news-Si sono conclusi ieri i mondiali di Sci Alpino disputatisi nella cittadina di Garmisch-Partenkirchen in Germania. Nell’ultima gara in programma, lo slalom speciale, Manfred Moelgg ha conquistato una medaglia di bronzo, dopo che nella prima manche aveva ottenuto il secondo tempo assoluto. La manifestazione continentale, se ne va in archivio con un bottino di […]

Flash news-Si sono conclusi ieri i mondiali di Sci Alpino disputatisi nella cittadina di Garmisch-Partenkirchen in Germania. Nell’ultima gara in programma, lo slalom speciale, Manfred Moelgg ha conquistato una medaglia di bronzo, dopo che nella prima manche aveva ottenuto il secondo tempo assoluto.

La manifestazione continentale, se ne va in archivio con un bottino di medaglie assai lusinghiero. Infatti gli azzurri hanno conquistato sei medaglie in tutto: un oro, due argenti e tre bronzi eguagliando Sestriere 1997 (anche se li le medaglie più prestigiose furono tre). Il vero protagonista dell’edizione tedesca per l’Italia è stato Christof Innerhofer, salito per ben tre volte sul podio (medaglia d’oro in Super G, argento in Supercombinata e bronzo in discesa).

TMF



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.