News Sport

Calciomercato Milan: Pato rimane al 100%, parola di Galliani

Oggi Galliani, amministratore delegato del Milan, ha dovuto ribadire per l’ennesima volta che Alexandre Pato non andrà via per nessun motivo. L’attaccante brasiliano, 21 anni, viene continuamente accostato a diversi club europei, in particolare Real Madrid e Chelsea. Il giocatore, quest’anno, è finito spesso in panchina, anche quando fisicamente è stato bene. E’ stato così […]


calciomercato milan

Oggi Galliani, amministratore delegato del Milan, ha dovuto ribadire per l’ennesima volta che Alexandre Pato non andrà via per nessun motivo. L’attaccante brasiliano, 21 anni, viene continuamente accostato a diversi club europei, in particolare Real Madrid e Chelsea. Il giocatore, quest’anno, è finito spesso in panchina, anche quando fisicamente è stato bene.

E’ stato così anche nell’ultima gara di campionato. L’attaccante rossonero è entrato solo nel finale: ciò nonostante, è riuscito a risolvere il match con una giocata da assoluto campione. Pato è già arrivato a quota 10 gol in campionato. Ha segnato le stesse reti di Robinho e tre in meno di Ibrahimovic. E’ Pato, però, ad avere la migliore media, calcolate sulla base dei minuti effettivamente giocati.

Eppure…eppure il papero è sempre sotto discussione. I mass media lo criticano se non segna per una partita. Allegri lo mette spesso in panca, preferendogli giocatori che appaiono molto meno in forma di lui. E Pato che fa? Parla pochissimo. Il linguaggio che conosce meglio è quello del gol.

Al di là di quello che scrivono blog e giornali, Galliani non se ne priverà, anche perché è illogico venderlo ora che ha soltanto 21 anni. Certo è che però, se continua a segnare così, le richieste per Pato potranno soltanto aumentare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.