News Sport

Del Piero – Juventus:un contratto per sempre (video)

  Alessandro Del Piero affida ad un video la sua volontà di restare alla Juventus con un contratto firmato in bianco. In questo modo mette a tacere le mille voci che giravano ormai da giorni sul suo contratto in scadenza a giugno e che aveva messo in agitazione tutti, dai tifosi ai dirigenti.  Il calciatore […]


 

Alessandro Del Piero affida ad un video la sua volontà di restare alla Juventus con un contratto firmato in bianco. In questo modo mette a tacere le mille voci che giravano ormai da giorni sul suo contratto in scadenza a giugno e che aveva messo in agitazione tutti, dai tifosi ai dirigenti.

 Il calciatore che milita nella stessa squadra dal 1993, dichiara: “Il motore della mia carriera è stato da sempre l’amore profondo per il calcio, per la maglia della Juventus e per i suoi tifosi. Non per i soldi: ho guadagnato molto nella mia vita, avrei potuto guadagnare anche di più altrove accettando le offerte che più volte, anche ultimamente, mi sono state fatte”. La sua è una vera dichiarazione d’amore e di fedeltà che pochi giocatori hanno fatto durante la loro carriera. Uomo simbolo della squadra, capitano, bandiera, trascinatore indiscusso di una squadra che ha seguito fedelmente anche in serie B nonostante le innumerevoli proposte avute durante gli anni passati. In una telefonata fatta al presidente della Juventus per ribadire che l’aspetto economico non è mai stato una priorità, Del Piero afferma la sua volontà di mettere a disposizione della squadra la sua determinazione, professionalità e passione oltre, naturalmente alla sua non esaurita voglia di vincere.

 Per restare nella squadra che gli ha dato tante soddisfazioni, Del Piero ha accettato di firmare un contratto in bianco, identico a quello che lo aveva portato per la prima volta ad indossare la maglia bianconera nel lontano 1993. Se non è amore romantico questo!

Di seguito il video di Del Piero
NON DISPONIBILE 

Teresa Corrado



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.