News Sport

Serie A, Pronostici 27esima giornata di campionato

Volete giocare una schedina vincente? Provate a farlo con i nostri pronostici della 27esima giornata di campionato ( 27 febbraio 2011). Nuovo turno di campionato anche oggi e tante partite dal risultato incerto. Vediamo insieme quali potrebbero essere le combinazioni giuste da giocare, soprattutto combinazioni vincenti! Cesena-Chievo: Ficcadenti è ormai inviso ai tifosi romagnoli, inferociti […]

Volete giocare una schedina vincente? Provate a farlo con i nostri pronostici della 27esima giornata di campionato ( 27 febbraio 2011). Nuovo turno di campionato anche oggi e tante partite dal risultato incerto. Vediamo insieme quali potrebbero essere le combinazioni giuste da giocare, soprattutto combinazioni vincenti!

Cesena-Chievo: Ficcadenti è ormai inviso ai tifosi romagnoli, inferociti col mister e con la società che lo difende; il Chievo si sente defraudato dopo la sconfitta con polemiche in casa col Milan. Che provi a riprendersi a Cesena il maltolto?
Scommessa consigliata: X2 (1.50)
Palermo-Udinese: è la sfida tra le due squadre forse più spettacolari della serie A. il Palermo del trio meraviglia Pastore-Ilicic-Hernandez contro la coppia d’oro del momento, se non della stagione, Di Natale&Sanchez. Pioggia di gol in arrivo , puntiamo all’over 3.5.
Scommessa consigliata: over 3.5 (2.75)
Roma-Parma: il  Montella effect si sarà esaurito nel giro di 3 giorni, o riuscirà a influenzare in positivo anche la prestazione di Domenica? Di contro abbiamo una formazione con un allenatore che si gioca la panchina, vittima di una classifica deficitaria nonostante una rosa di buon livello. Nonostante ciò, Roma nettamente favorita.
Scommessa consigliata: 1H (2.50)

Sampdoria-Inter: Leonardo prova a ricaricare i suoi dopo le difficoltà di coppa, Di Carlo rinfrancato dal pari di Firenze dovrebbe riproporre il nuovo modulo, e lo spirito della trasferta toscana. Al Marassi hanno già fermato Roma, Milan e Juve, che il trend continui?
Scommessa consigliata: 1X (1.79)

Milan-Napoli: è il match dei match. Se andiamo a osservare il rendimento del Napoli nei big match, notiamo la difficoltà nei primi minuti, forse un po’ di timore reverenziale: potrebbero approfittarne i rossoneri, nel caso riuscissero a partire forte.
Scommessa consigliata. 1 p.t. (2.40)

Con 3 euro, e tanta fortuna, se ne vincerebbero 7000!

Giovanni Paolino



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.