News Sport

Serie A, Milan stritola Napoli ( video e highlights)

Nel posticipo del lunedì di questa 27esima giornata di campionato il Milan stritola il Napoli con un sonoro 3 a 0. Niente da fare per la squadra di Mazzarri che deve cedere di fronte alla forza dimostrata ieri sera dai rossoneri che evidentemente di mollare il primo posto non avevano nessuna intenzione. Ecco il video […]


Nel posticipo del lunedì di questa 27esima giornata di campionato il Milan stritola il Napoli con un sonoro 3 a 0. Niente da fare per la squadra di Mazzarri che deve cedere di fronte alla forza dimostrata ieri sera dai rossoneri che evidentemente di mollare il primo posto non avevano nessuna intenzione. Ecco il video in cui trovererete un’ampia sintesi della partita con le azioni più belle della gara.

Milan 3- Napoli 0 ( 28 febbraio 2011 highlights)

Pato, Ibrahimovic e Boateng hanno regalato questa preziosa vittoria al Milan che serve per consolidare il primo posto in classifica e per tenere lontani sia il Napoli che l’Inter. Lo aveva detto Massimo Allegri nella conferenza stampa della vigilia che la sua squadra si giocava tutto in questa gara e i suoi ragazzi non lo hanno deluso. In particolare il piccolo Pato è stato protagonista della gara: goal, assist e impegno non sono mancati nella partita forse più importante della stagione.
Si parla ancora di errori arbitrali ma un 3 a 0 non può essere giustificato solo con gli errori dell terna, c’è anche dell’altro evidentemente…

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Serie A, Milan stritola Napoli ( video e highlights)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.