News Sport

Europei Indoor Atletica, Antonietta Di Martino è la favorita

Parte oggi il campionato Indoor Europeo di Atletica leggera e gli occhi sono tutti fissi sulla nostra stella del momento, la favorita nel salto in alto: Antonietta Di Martino. L’atleta campana delle fiamme gialle ha già attirato l’attenzione su di sé il 9 febbraio scorso in Slovacchia dove ha saltato 2.04 m conquistando il primato italiano di […]


Parte oggi il campionato Indoor Europeo di Atletica leggera e gli occhi sono tutti fissi sulla nostra stella del momento, la favorita nel salto in alto: Antonietta Di Martino. L’atleta campana delle fiamme gialle ha già attirato l’attenzione su di sé il 9 febbraio scorso in Slovacchia dove ha saltato 2.04 m conquistando il primato italiano di specialità.

Nella capitale francese tutto è pronto per l’inizio dei campionati e la squadra azzurra guarda con interesse e ammirazione alla sua nuova star. La Di Martino, infatti, ha voglia di vincere e di superare i suoi limiti, come ha dimostrato in Slovacchia, dove i suoi salti sono risultati validi tutti al primo tentativo. Determinazione che la spinge a dimenticare l’anno passato, il 2010 caratterizzato da alti e bassi anche a causa di problemi di salute.

La Di Martino si sente in forma e vuole dimostrare le sue potenzialità anche se pesano le assenze delle campionesse della specialità Vlasic, Friedrich e Hellebaut. “Devo essere sincera, a me dispiace che non ci siano, avrei preferito trovarle in gara, e magari batterle. Non sono abituata a essere considerata la favorita. E comunque ci saranno avversarie di grande livello: Shkolina, Kuchina, e tutte le altre, saranno agguerritissime, dovrò vedermela con loro”. Non resta che augurare un forte in bocca al lupo alla nostra campionessa.

 Teresa Corrado



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Europei Indoor Atletica, Antonietta Di Martino è la favorita

  1. Pingback: classic cars

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.