News Sport

Basket 21^ giornata: crolla Milano,bene Siena e Cantù

Basket  risultati 21^ giornata Una imbarazzante Armani Jeans Milano è capitolata a Roma, dove una Lottomatica decimata dalle assenze ha spazzato via i rivali per 80-62. I padroni di casa hanno sempre avuto il controllo del match, allungando decisamente nel terzo quarto in cui hanno portato il vantaggio alla doppia cifra. La reazione degli ospiti, […]


Basket  risultati 21^ giornata

Una imbarazzante Armani Jeans Milano è capitolata a Roma, dove una Lottomatica decimata dalle assenze ha spazzato via i rivali per 80-62. I padroni di casa hanno sempre avuto il controllo del match, allungando decisamente nel terzo quarto in cui hanno portato il vantaggio alla doppia cifra. La reazione degli ospiti, guidati da Hawkins e Mancinelli, aveva come risultato quello di svegliare Charlie Smith, poco presente nel match sino a quel momento: con 2 bombe in un amen, l’ultratrentenne ex Udine spegneva le velleità della banda di Dan Peterson, che ha palesato ancora una volta l’endemica difficoltà di trovare il canestro in trasferta. Nel limbo di quelli ancora non al top troviamo Greer, per l’ennesima volta troppo egoista e pasticcione: sta riuscendo nell’impresa di non far rimpiangere Finley, il che è tutto dire.

Sugli altri campi, bel colpo in trasferta della Virtus Bologna  che espugna il parquet di Porto San Giorgio, ospitante l’ultima partita di Montegranaro, che già dalla prossima sfida si sposterà ad Ancona, e non più a Roseto come previsto precedentemente. La Montepaschi vince a Biella controllando il punteggio per tutti i 40 minuti nonostante l’assenza di Kaukenas, nell’anticipo di sabato Cantù batteva i resti di Avellino agganciando al secondo posto Milano. Importante affermazione casalinga di Teramo: la vittoria contro la Benetton (ma perché Gentile tutto quel tempo in panchina?) porta all’aggancio all’ Enel Brindisi, asfaltata senza pietà da una Caserta finalmente convincente per tutti i 40 minuti. Di Varese contro la Vanoli Cremona e di Sassari in rimonta contro la Scavolini Pesaro le altre vittorie casalinghe di questo ventunesimo turno.

Giovanni Paolino



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Basket 21^ giornata: crolla Milano,bene Siena e Cantù

  1. Pingback: best insulated rv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.