News Sport

Calciomercato, Kakà ritorna al Milan?

Flash news- Kakà ritorna al Milan? El Mundo Deportivo è sicuro: Real e Milan avrebbero già concordato un pre-accordo per la cessione di Kakà in estate per una cifra che va da i 20 ai 30 milioni di euro. Il brasiliano soffre molto queste continue indiscrezioni, per di più, la sua intenzione è quella di […]



Flash news- Kakà ritorna al Milan? El Mundo Deportivo è sicuro: Real e Milan avrebbero già concordato un pre-accordo per la cessione di Kakà in estate per una cifra che va da i 20 ai 30 milioni di euro. Il brasiliano soffre molto queste continue indiscrezioni, per di più, la sua intenzione è quella di restare al Benabeu per dimostrare di valere quanto speso per lui nell’estate del 2009 (67,2 milioni di euro).

Il quotidiano spagnolo lascia, inoltre, trapelare notizie circa una presunta conversazione avvenuta tra Kakà e Florentino Perez, nella quale il fuoriclasse brasiliano si sarebbe detto stufo delle critiche nei suoi confronti, assicurando il presidente di non volersi arrendere. Avrebbe, inoltre, chiesto a Perez se dalla società fossero passate informazioni alla stampa che di certo non lo aiutano a ritrovare la condizione fisica e psicologica con tranquillità. Il presidente del Real avrebbe dato una risposta poco rassicurante: “Non ti aspetteremo in eterno”. Nel frattempo il real madrid si guarda intorno, soprattutto nei pressi di Londra sponda Arsenal, per trovare il giocatore da affiancare a Xabi Alonso a centrocampo: l’identikit è quello di Fabregas, in alternativa si pensa a De Rossi o Schweinsteiger.

Bibiana Orso



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.