News Sport

Juventus, tra Chiellini e Iaquinta è rissa

Flash news- La Juventus non riesce a trovare un minimo di serenità: alla situazione in campionato decisamente non rosea, si aggiunge anche la tensione che si respira all’interno dello spogliatoio. A conferma di ciò la rissa avvenuta in allenamento tra Chiellini e Iaquinta. I due sarebbero venuti alle mani dopo un contrasto troppo duro da […]


Flash news- La Juventus non riesce a trovare un minimo di serenità: alla situazione in campionato decisamente non rosea, si aggiunge anche la tensione che si respira all’interno dello spogliatoio. A conferma di ciò la rissa avvenuta in allenamento tra Chiellini e Iaquinta.

I due sarebbero venuti alle mani dopo un contrasto troppo duro da parte del difensore bianconero non digerito dall’attaccante. Iaquinta, dopo l’ennesimo fallo di Chiellini, gli si è avvicinato con un’aria poco amichevole per mostrargli i segni dei tacchetti sulla caviglia. Discussione inizialmente verbale che sembra essersi conclusa con spintoni ed addirittura uno schiaffo da parte di Chiellini. Questo è quanto riporta Tuttosport, notizia che certamente non aiuta l’ambiente bianconero, già in un periodo di crisi profonda. Quest’anno non è il primo episodio di questo genere: sia Chiellini che Iaquinta non sembrano avere un rapporto molto sereno con i propri compagni. Il primo ha già ricevuto le lamentele di Krasic e Melo per l’eccessiva veemenza dei contrasti in allenamento, mentre il secondo aveva già discusso con Bonucci al termine della gara con l’Inter.  Tira aria di tempesta sulla Juventus.

Bibiana Orso



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.