News Sport

Prime pagine quotidiani sportivi, oggi 17 marzo festa dell’Italia

Oggi 17 marzo 2011 si celebra per la prima volta la festa dell’Unità di Italia: sono 150 anni che il nostro paese è unito. I quotidiani sportivi renderanno omaggio a questo giorno speciale? Quali saranno i titoli delle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi? Anche in questo giorno speciale non manca la nostra rassegna […]


Oggi 17 marzo 2011 si celebra per la prima volta la festa dell’Unità di Italia: sono 150 anni che il nostro paese è unito. I quotidiani sportivi renderanno omaggio a questo giorno speciale? Quali saranno i titoli delle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi? Anche in questo giorno speciale non manca la nostra rassegna stampa sui tre giornali sportivi più amati di Italia. Ecco quindi che analizzeremo i  titoli della Gazzetta dello sport, del Corriere dello sport e di Tuttosport. Partiamo!Rassegna stampa 17 marzo 2011

Partiamo con la Gazzetta dello sport che rende omaggio alla nostra Italia. Titolo dai tre colori per festeggiare questo 150 anni. Chi meglio di Federica Pellegrini può rappresentare l’Italia dello sport. Eccola quindi in prima pagina rivestita dal tricolore. C’è altro sotto? Non è dato saperlo. Un viva l’Italia per questo 17 marzo si festa.


Il Corriere dello sport come potrete vedere dedica meno spazio alla festa di oggi anche se all’interno del gionale troverete gli auguri dal mondo dello sport. La prima pagina è invece dedicata a Leonardo e all’Inter. In attesa di conoscere il prossimo avversario in Champions i neroazzurri sognano la seconda coppa consecutiva. C’è poi spazio per il toto allenatore juventino. Possibile arrivo di Spalletti a Torino?

Chiudiamo con Tuttosport. Sulla prima pagina del quotidiano torinese non c’è neppure l’ombra della festa. Si parla della Juve e del calciomercato. I bianconeri in corsa per l’acquisto del talento Piazon l’avrbbero ormai perso.

Buona festa dell’Unità di Italia!

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Prime pagine quotidiani sportivi, oggi 17 marzo festa dell’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.