News Sport

Prime pagine quotidiani sportivi, 23 marzo 2011

Torna anche oggi 23 marzo 2011 il nostro appuntamento con le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. Come sempre faremo una brevissima rassegna stampa analizzando le prime pagine dei tre giornali sportivi italiani più letti e più amati. Ecco quindi che guarderemo insieme la prima pagina delle Gazzetta dello sport, del Corriere dello sport e […]


Torna anche oggi 23 marzo 2011 il nostro appuntamento con le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. Come sempre faremo una brevissima rassegna stampa analizzando le prime pagine dei tre giornali sportivi italiani più letti e più amati. Ecco quindi che guarderemo insieme la prima pagina delle Gazzetta dello sport, del Corriere dello sport e di Tuttosport. Partiamo!Rassegna stampa 23 marzo 2011

Partiamo con Il Corriere dello sport. Il quotidiano dedica grande spazio al presediente Montezemolo. All’interno infatti potrete leggere un’intervista più approfondita. Si parla ovviamente della Ferrari e delle prospettive per questa nuova stagione che sta per iniziare. C’è  spazio poi per Leonardo che scalda il clima prima del derby. Ha tutte le intenzioni di “rubare” al Milan i giocatori che vorrebbe acquistare per la prossima stagione e racconta poi qualcosa di quando era l’allenatore dei rossoneri.

Passiamo poi alla Gazzetta dello sport che in prima invece mette Ronaldo. L’ex fenomeno interista rilascia un’intervista esclusiva per il giornale e ovviamente a chi meglio di lui si può chiedere un parere sull’Inter e sul Milan? Lui che ha indossato entrambe le maglie questa volta ha deciso: tiferà per la squadra di Leo.

E chiudiamo con Tuttosport. A chi sarà dedicata la prima pagina del quotidiano torninese? Alla prossima gara di campionato che vedrà protagoniste la Juventus e la Roma. In particolare si parla di Buffonche potrebbe lasciare i suoi compagni per approdare alla corte di Montella dal prossimo giugno. Ma il portierone smentisce dicendo che ora pensa solo a queste partite che mancano. E poi ancora calciomercato Juve: arriva Bastos? Sembrerebbe di si.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.