News Sport

Calciomercato Juventus: chi parte e chi arriva

Calciomercato Juventus- Dopo le notizie trapelate in merito ad un possibile trasferimento di Buffon all’Arsenal, un altro bianconero sembra richiesto oltre Manica e, cioè, Claudio Marchisio. Secondo TalkSport, infatti, il centrocampista della Juventus interesserebbe al Manchester United, che addirittura lo starebbe tenendo d’occhio, inviando di tanto in tanto osservatori per vederlo all’opera. Marchisio è sotto […]

Calciomercato Juventus- Dopo le notizie trapelate in merito ad un possibile trasferimento di Buffon all’Arsenal, un altro bianconero sembra richiesto oltre Manica e, cioè, Claudio Marchisio. Secondo TalkSport, infatti, il centrocampista della Juventus interesserebbe al Manchester United, che addirittura lo starebbe tenendo d’occhio, inviando di tanto in tanto osservatori per vederlo all’opera. Marchisio è sotto contratto fino al 2014 ed avrebbe una valutazione abbastanza alta, ossia intorno ai 17 milioni di euro.

Altro grattacapo è sicuramente Aquilani, considerando che  il romano è solo in prestito e non è affatto certo che la Juventus deciderà di pagare la grossa cifra richiesta dal Liverpool per liberarlo. Ad esprimersi sul proprio futuro è stato lo stesso giocatore ai microfoni di radio Radio: “Dove giocherò nella prossima stagione? ” Questa è una delle domande fatta più volte al giocatore. E infatti risponde così: “E’ una domanda che mi fanno tutti i giorni ma io non lo so, c’è un accordo prestabilito, la situazione è chiara. ” Continua poi Aquilani: “Aspetto la fine del campionato e poi prenderemo una decisione. Dovranno mettersi d’accordo…”. Più che suo il problema è delle due società.

Nel frattempo, si inizia già a parlare di possibili entrate e restando a centrocampo, uno dei nomi più caldi è sicuramente quello di Montolivo. Il capitano della Fiorentina, infatti, tentenna molto per quanto riguarda il rinnovo, poco convinto non solo dall’aspetto economico, ma anche dal progetto tecnico presentatogli dalla dirigenza. Se la firma non dovesse arrivare, il giocatore sarebbe messo sul mercato alla ricerca del miglior offerente e proprio i bianconeri sembrano i più quotati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.