Serie A, Fiorentina- Milan primo tempo: rossoneri in vantaggio


Flash news Fiorentina- Milan primo tempo: i rossoneri sono in vantaggio

Si gioca questa sera Fiorentina- Milan partita valida per la 32esima giornata di campionato. Il Milan deve domostrare di essere la prima della classe e di non aver paura dell’Inter e del Napoli che hanno vinto e si fanno avanti minacciose. In questo primo tempo che si è concluso da pochi minuti la squadra di Allegri parte subito forte e all’8° minuto va in goal grazie a un tiro di Clarence Seedorf. Partita in discesa per i rossoneri almeno per questi primi minuti di gioco.

La Fiorentina cerca di mettere in difficoltà i rossoneri con gli inserimenti di Donadel ma i più pericolosi sono i milanisti che cercano il raddoppio pur non forzando troppo i ritmi della gara. Boruc ha il suo da fare ma gli attaccanti rossoneri non riescono a buttarla dentro in questi primi 45 minuti dopo la rete di Seedorf.Fino al 40simo minuto quando Pato non sbaglia e castiga il portiere viola.

Finisce così il primo tempo di Fiorentina- Milan con il risultato di 0 a 2. Goal di Seedorf e Pato.


Leggi altri articoli di News Sport

1 commento per “Serie A, Fiorentina- Milan primo tempo: rossoneri in vantaggio”

  1. 11 Aprile 2011

    […] Serie A, Fiorentina- Milan primo tempo: rossoneri in vantaggio […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close