News Sport

Serie A, Juventus-Genoa probabili formazioni

Serie A, Juventus- Genoa probabili formazioni ( 32esima giornata campionato- 10 aprile 2011) Ringalluzzita dalla vittoria dell’Olimpico, la Juventus nell’anticipo di pranzo, ospita il Genoa per proseguire il cammino intrapreso nell’ultimo scorcio di campionato. I bianconeri sono reduci da tre risultati positivi consecutivi, vittorie con Brescia e Roma e pareggio al Dino Manuzzi. Marco Storari […]


Serie A, Juventus- Genoa probabili formazioni ( 32esima giornata campionato- 10 aprile 2011)

Ringalluzzita dalla vittoria dell’Olimpico, la Juventus nell’anticipo di pranzo, ospita il Genoa per proseguire il cammino intrapreso nell’ultimo scorcio di campionato. I bianconeri sono reduci da tre risultati positivi consecutivi, vittorie con Brescia e Roma e pareggio al Dino Manuzzi. Marco Storari dopo la super prestazione offerta nella serata di domenica scorsa è pronto a difendere i pali della Vecchia Signora anche nella sfida contro il Genoa (Buffon non è pienamente recuperato). Squalificato Grosso, uno dei protagonisti in positivo della vittoria contro i giallorossi. Alessandro Del Piero ha lavorato a parte durante la settimana, e non sarà dunque a disposizione. Con tutta probabilità il tecnico di Aquileia Del Neri riproporrà Matri vertice altro di un triangolo offensivo completato da Krasic e Pepe.

Nel Genoa, reduce dalla sconfitta al Marassi contro il Cagliari, assente Criscito per squalifica, Palacio rischia di dover saltare la gara dell’Olimpico, in ballottaggio per una maglia da titolare Boselli e Paloschi, con quest’ultimo favorito. Fuori Destro, Veloso e Kucka che ha cominciato a correre e sarà a disposizione di Ballardini, soltanto dall’inizio della prossima settimana. Dirigerà il match Guida di Torre Annunziata, queste le probabili formazioni delle due squadre:

JUVENTUS: Storari; Sorensen, Bonucci, Barzagli, Traoré; Aquilani, Felipe Melo, Marchisio; Krasic, Matri, Pepe.All. Del Neri

GENOA: Eduardo; Mesto, Kaladze, Dainelli, Moretti; Konko, Milanetto, Rafinha, Rossi; Paloschi, Floro Flores. All. Ballardini.

Tommaso Maria Ferrante



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Serie A, Juventus-Genoa probabili formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.