Classifica Serie A 32esima giornata

Classifica di Serie A che alla 32esima giornata sorride ancora al Milan. I rossoneri dopo la vittoria in casa della Fiorentina si riconfermano la squadra numero uno di questo campionato. I tre punti guadagnati a Firenze regalano alla squadra di Allegri la conferma del primo posto. Napoli e  Inter vincono ma non possono far altro che inseguire. Tra i rossoneri e la squadra di Mazzarri i punto sono solo 3 e la claffifica potrebbe essere ribaltata nelle poche giornate che restano da giocare. Al terzo posto poi l’Inter non sembrfa voler uscire dalla corsa scudetto e dopo la vittoria con il Chievo si fa avanti minacciosa.

Per il quarto posto si ripropone come favorita la Lazio che grazie alle vittorie in quest ultime giornate e ai vari passi fasi dell’Udinese sembra potersi conquistare in posto in Champions. Ma non ci dimentichiamo che la Roma è a soli 4 punti dai cugini biancocelesti e ancora può dire la sua. Più difficile invece che possa avere ancora voce in capitolo la Juventus.

Anche in zona retrocessione i giochi sono ancora aperti e tutto potrebbe succedere. Insomma quelle che ci attendono sono delle giornate di campionato in cui la classifica potrebbe cambiare totalmente e dare grandi sorprese o dispiaceri ai vari tifosi.

Ma vediamo la classifica di Serie A dopo la 32esima giornata:

68 Milan – 65 Napoli – 63 Inter – 57 Lazio – 56 Udinese – 53 Roma – 51 Juventus – 44 Palermo – 43 Cagliari – 42 Fiorentina – 40 Bologna – 39 Genoa – 36 Chievo e Catania – 34 Lecce – 32 Sampdoria, Parma – 31 Cesena – 30 Brescia – 21 Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.