News Sport

Partite in tv oggi, Schalke 04- Inter in diretta su rai 1

Questa sera la Rai ci fa la grazia di mostrare in diretta la partita di Champions Schalke 04- Inter. Pensate che se si fosse giocata ieri molto probabilmente non l’avremmo potuta vedere e avremmo rischiato di perderci la missione impossibile che i neroazzurri potrebbero portarsi a casa. E invece siamo fortunati perchè oggi è mercoledì, […]


Questa sera la Rai ci fa la grazia di mostrare in diretta la partita di Champions Schalke 04- Inter. Pensate che se si fosse giocata ieri molto probabilmente non l’avremmo potuta vedere e avremmo rischiato di perderci la missione impossibile che i neroazzurri potrebbero portarsi a casa. E invece siamo fortunati perchè oggi è mercoledì, e la Rai, visto che paghiamo anche il canone, ci fa questo bel favore di mostrarci almeno le partite di Champions che vanno in onda in questpo frotunato giorno della settimana. Se infatti una volta vedevamo le gare delle italiane, a prescindere dal giorno oggi non è più così. Ci sono quelli che a Mediaset una volta erano definiti ” i mercoledì da leoni” e quindi se la nostra cara squadra italiana gioca il martedì ce ne dobbiamo fare una ragione. O la guardiamo su Sky o su Mediaset Premium oppure ci rintaniamo in un pub con un bel boccale di birra e delle patatine.

Ma per fortuna questa sera i tifosi dell’Inter che vogliono stare comodamenti seduti dentro casa e vedere la partita possono farlo. Infatti Schalke 04- Inter sarà trasmessa da Rai 1 a partire dalle 20, 45. Tutti davanti la tv quindi a sperare che la squadra di Leonardo compia l’impresa.

Visto che però la Rai non è l’unica a trasmetterla vi ricordiamo che potrete seguire Schalke 04- Inter anche su Sky sport e su Mediaset Premium. In attesa di tempo migliori per il calcio in tv…Sempre che ce ne siano. Per stasera telecomando in mano e tutti a tifare l’unica squadra italiana rimasta ancota in corsa in questa Champions League 2011.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Partite in tv oggi, Schalke 04- Inter in diretta su rai 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.