News Sport

Prima pagina Gazzetta dello Sport, Inter game over

Flash news– Non può che essere dedicata alla mancata impresa dell’Inte la prima pagina della Gazzetta dello sport di oggi 14 aprile 2011. La squadra di Leonardo non ha compiuto il miracolo o la missione impossibile di cui tanto si è parlato. Lo Schalke 04 nonostante il vantaggio dato dalla partita di andata è sceso […]


Flash news– Non può che essere dedicata alla mancata impresa dell’Inte la prima pagina della Gazzetta dello sport di oggi 14 aprile 2011. La squadra di Leonardo non ha compiuto il miracolo o la missione impossibile di cui tanto si è parlato. Lo Schalke 04 nonostante il vantaggio dato dalla partita di andata è sceso in campo con l’obiettivo di vincere e lo ha fatto. I tedeschi battono l’Inter con il risultato di 2 a 1 e per i neroazzurri c’è solo una cosa: game over come scrivono i titolisti della gazzetta. Ecco per voi la prima pagina del quotidiano sportivo italiano dopo il mercoledì nero di Champions League.

Inutile dire che in pochi avevano creduto alla missione impossibile. Vincere con 4 goal di scarto sarabbe stato epico e infatti nella gara dell’Inter di ieri c’è davvero poco di epico. Fuori tutte le italiane dalla competizione pù importante a dimostrazione del fatto che il nostro calcio perde sempre di più il valore e la qualità di un tempo. Leonardo aveva un compito difficile: dopo la partita sbagliata dell’andata recuperare sarebbe stato da eroi. E invece i giocatori scesi in campo ieri erano semplicemente 11 calciatori e l’impresa, il miracolo, insomma tutto quello di cui avevamo parlato non c’è stato. Peccato.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.