Serie A, Milan-Sampdoria probabili formazioni

Serie A, Milan- Sampdoria probabili formazioni ( 33esima giornata- 16 aprile 2011)

Incroci pericolosi al Meazza nell’anticipo serale: dopo la squalifica torna, nel Milan, Antonio Cassano, legato alla Samp fino alla brusca interruzione del rapporto con il presidente Garrone. Blucherchiati che invece dovranno per forza cercare di uscire indenni dallo stadio milanese, dato che oramai si trovano completamente immersi nella palude della zona retrocessione. Ma neanche il Milan può permettersi uno stop, i tre punti di vantaggio sul Napoli infatti non sono ancora sufficienti per poter cominciare a mettere lo champagne in freezer. Ecco che ne uscirà una sfida davvero complicata, più di quanto poteva essere quella di domenica sera in posticipo a Firenze. Il tecnico Allegri ne è perfettamente consapevole ed infatti non vuol abbassare la guardia. Per la sfida alla Doria potrebbe farcela Alessandro Nesta, con Gattuso che prenderà il posto di Flamini. Robinho sostituirà lo squalificato Ibra che ne avrà per tre giornate.

La Samp invece si presenterà al Meazza priva di Gastaldello e Mannini (squalificato), centrocampo più denso con Guberti che dovrebbe accomodarsi in panchina. Destinazione identica per Macheda che non è riuscito fin’ora ad esprimere tutte le proprie qualità, accanto a Big Mac Maccarone giocherà Pozzi che sta crescendo di condizione. Ci dovrebbero essere tutte le condizioni per assistere un incontro da tutto esaurito con folta presenza dei tifosi ospiti che mai hanno fatto mancare il loro apporto. Inizio ore 20.45, queste le probabili formazioni delle due contendenti:

Milan: Abbiati, Abate,Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, G. Gattuso Van Bommel, Seedorf,  Boateng Robinho, Pato.All. Allegri

Sampdoria: Curci, Zauri, Volta , Martinez, Dessena, Tissone, Palombo, Poli, Ziegler, Pozzi, Maccarone.All. Cavasin

Tommaso Maria Ferrante

4 responses to “Serie A, Milan-Sampdoria probabili formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.