News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, Milan in fuga?

Flash news- Anche oggi vogliamo un pò impicciarci delle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. Cosa avrà messo in prima pagina La gazzetta dello sport oggi 16 aprile 2011? Sabato di anticipi di campionato siamo ormai ginti alla 33esima giornata. Mancano davvero poche gare e le partite di oggi potrebbero già dare i primi verdetti. […]


Flash news- Anche oggi vogliamo un pò impicciarci delle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. Cosa avrà messo in prima pagina La gazzetta dello sport oggi 16 aprile 2011? Sabato di anticipi di campionato siamo ormai ginti alla 33esima giornata. Mancano davvero poche gare e le partite di oggi potrebbero già dare i primi verdetti. Il Milan tenta la fuga mentre l’Inter deve salvare la faccia? Questa la prima pagina della Gazzetta ma guardiamola insieme.

Il Milan di Allegri oggi contro la Sampdoria cerca l’allungo. Non è una gara facile ma neppure impossibile, I rossonerio devono fare di tutto per portarsi i tre punti a casa. Pato e Robinho sono la coppia d’attacco che dovrebbe portare la squadra alla vittoria.

Passiamo invece all’Inter che trova il Parma. Dopo l’eliminazione dalla Champions la squadra di leonardo deve cercare in tutti i modi di non perdere troppo contatto dai cugini milanisti nel tentativo di metetre paura in questa volata finale.Maicon e Thiago Motta punito da Leo non saranno della gara.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Prima pagina Gazzetta dello sport, Milan in fuga?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.