Serie A: Parma- Inter probabili formazioni, Maicon e Motta fuori


Flash news Parma- Inter probabili formazioni: Leonardo ha deciso. Il ct dell’Inter per scelat tecnica non manderà in campo Maicon e Thiago Motta che restano a casa e  non risultano nella lista dei convocati. Cambia così il volto della squadra che questa sera affronterà il Parma. Vediamo insieme quelli che dovrebbero essere i 22 titolari della gara.

Parma- Inter probabili formazioni ( 33esima giornata Serie A- 16 aprile 2011)

Parma: Mirante; Zaccardo, Lucarelli, Paletta, Pisano; Valiani, Morrone, Dzemaili, Gobbi; Giovinco; Amauri.
A disposizione: Pavarini, Paci, Modesto, Angelo, Candreva, Crespo, Bojinov. Allenatore Colomba
Inter : Julio Cesar; Chivu, Ranocchia, Lucio, Nagatomo; Stankovic, Cambiasso, Zanetti; Sneijder; Pazzini, Eto’o. Allenatore Leonardo
A disposizione Castellazzi, Materazzi, Obi, Kharja, Coutinho, Pandev, Milito


Così l’allenatore dell’Inter prova con i suoi uomini a portare a casa i 3 punti che servirebbero a non avere troppo distacco dal Milan. La corsa scudetto infatti è ancora aperta. Decide di non convocare Maicon e Motta colevoli di essersi allenati male in settimana, pugno duro da parte del ct brasiliano.

Colomba invece dovrebbe schierare una formazione maggiormente difensiva e puntare tutto sulla coppia di attacco Amauri- Giovinco.

Il fischi di inizio di Parma- Inter è per le 20,45 di questa sera.


Leggi altri articoli di News Sport

3 commenti su “Serie A: Parma- Inter probabili formazioni, Maicon e Motta fuori”

  1. 17 Aprile 2011

    […] è …Probabili formazioni Parma-Inter: Crespo ok, Maicon e Thiago Motta …NewnotizieSerie A: Parma- Inter probabili formazioni, Maicon e Motta fuoriUltime Notizie FlashSERIE A/ Parma-Inter, probabili formazioni: out Maicon e T.Motta …Il […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close