News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, Milan allontana l’Inter

Flash news- Guardando la prima pagina di oggi 17 aprile 2011 della Gazzetta dello sport possiamo facilmente capire come sono andate le partite giocate ieri valide per la 33esima giornata. L’anticipo di serie a sorride al Milan che batte la Sampdoria con il risultato di 3 a 0 mentre l’Inter di Leonardo dimostra ancora una […]


Flash news- Guardando la prima pagina di oggi 17 aprile 2011 della Gazzetta dello sport possiamo facilmente capire come sono andate le partite giocate ieri valide per la 33esima giornata. L’anticipo di serie a sorride al Milan che batte la Sampdoria con il risultato di 3 a 0 mentre l’Inter di Leonardo dimostra ancora una volta di non essere più la squadra di un tempo. Con il Parma i neroazzurri subiscono l’ennesima battuta d’arresto. Il 2 a 0 finale è un’altra botta di quelle  difficili ma mandare giù. Ma così è e bisogna farsene una ragione. Il Milan vola e se oggi anche il Napoli dovesse fallire potrebbe iniziare la fuga scudetto. Evidente che invece l’Inter perde sempre più contatto. Ma vediamo la prima pagina della Gazzetta dello sport di oggi.

I simpatici e fantasiosi titolistidella Gazzetta fano un chiaro riferimento nel titolo all’allenatore del Milan Allegri che ha saputo dare gioco alla sua squadra. Una squadra che si diverte e regala spettacolo ai suoi tifosi. Ieri i tre goal dei rossoneri hanno steso una Samp in forte difficoltà. Il rigore di Cassano è arrivato con una pugnalata per la squadra ligure oltre al risultato che li avvicina sempre di più alla zona retrocessione.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.