Serie A, Cesena-Bari probabili formazioni

Serie A probabili formazioni Cesena- Bari ( 33esima giornata 17 aprile 2011)

Il pareggio strappato a Palermo, dal Cesena, ha lasciato strascichi sotto il classico duplice fronte. Di positivo la clamorosa rimonta nei minuti di recupero che ha apportato una dose di grande consapevolezza “Yes we can” per dirla alla Obama. Ma le squalificate derivate dalle espulsioni sono arrivate puntuali con Von Bergen, Calderoni e Caserta che si aggiungono a Sammarco. Inoltre anche Felipe è fuori per infortunio con Ficcadenti in piena emergenza. Di fronte poi non è che ci sia un Bari arreso al proprio destino, per la retrocessione, purtroppo, è solo questione di matematica, ma i biancorossi hanno promesso che venderanno cara la pelle anche al Dino Manuzzi. La salvezza per i pugliesi è distante ben 11 punti, troppo davvero anche per i più ottimisti. Inoltre la serie incredibile di infortuni che si è abbattuta sul Bari non sembra aver cessato di mietere “vittime”: l’ultimo il polacco Glick che non potrà essere del match in terra romagnola.

Nel Cesena possibile arretramento di Luis Jimenez al posto di Caserta, dietro a Malonga, favorito ancora su Bogdani, coppia di”innescatori” formata da Rosina e Giaccherini. Si giocherà al Dino Manuzzi, fischio d’inizio ore 15, queste le probabili formazioni di Cesena e Bari (andata 1-1 con reti di Colucci su rigore e Caputo per i pugliesi)

Cesena:  Antonioli, Santon, Pellegrino, Benalouane, Lauro, Jimenez, Colucci, Parolo, Giaccherini, Rosina, Malonga. All. Ficcadenti

Bari: Gillet, Raggi, Belmonte, Rossi, Parisi, Bentivoglio, Almiron, Gazzi; Alvarez, Huseklepp, Rudolf.All. Mutti

Tommaso Maria Ferrante

5 responses to “Serie A, Cesena-Bari probabili formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.