Serie A, probabili formazioni Genoa-Brescia

Serie A, probabili formazioni Genoa- Brescia ( 33esima giornata 17 aprile 2011)

Nonostante i sette punti di distanza dalla coppia Samp-Parma, il Genoa non può considerarsi salvo a tutti gli effetti.Ci sono sei partite a disposizione per mettere il sigillo sulla permanenza nella massima serie, con i grifoni che potrebbero approfittare del doppio turno casalingo per chiudere definitivamente i conti. Avversario non agevole sulla strada dei rossoblu, arriva infatti un Brescia molto motivato reduce da una vittoria interna e un pari esterno. Nell’amichevole infra settimanale disputata contro la Cremonese  Lega pro prima divisione (3-0 finale) buone indicazioni per il tecnico Ballardini sono arrivate da Boselli che scalpita per avere una chance dall’inizio. Kucka appare recuperato e potrebbe inizialmente sedere quantomeno in panchina. Non ce la farà invece Omar Milanetto alle prese con un fastidioso problema muscolare. In attacco potrebbe toccare a Paloschi e Floro Flores (ma occhio a Boselli) con Palacio escluso dagli undici iniziali.

Il Brescia non potrà disporre di Eder (espulso per somma di ammonizioni a Cagliari), Iachini lascerà spazio a Diamanti e Caracciolo in attacco. E’ la 58esima volta che le due compagini si affrontano, il bilancio è in perfetta parità: 19 vittorie delle rondinelle, 19 vittorie del grifone e 19 pareggi. Allo Stadio Ferraris fischio d’inizio dell’arbitro Brighi di Cesena alle 15, queste le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco:

Genoa:  Eduardo, Mesto, Kaladze, Dainelli, Criscito, Rossi, Rafinha, Konko, Antonelli, Paloschi, Floro Flores. All. Ballardini

Brescia: Arcari, Zebina, Bega, Zoboli, Zambelli, Kone, Zanetti, Hetemaj, Accardi, Diamanti, Caracciolo. All. Iachini

Tommaso Maria Ferrante

6 responses to “Serie A, probabili formazioni Genoa-Brescia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.