Prima pagina Gazzetta dello sport, Milan sei da scudetto

Flash news- Il Napoli cede il passo, l’Inter si ritira e il Milan spera: iniza la fuga per lo scudetto? La gazzetta dello sport di oggi 17 aprile 2011 incorona  il Milan squadra regina di questo campionato e la mette in prima pagina con un ironico ma significativo “6 da scudetto”. Un titolo molto esplicito che rimanda ai punti di vantaggio che adesso hanno i rossoneri sul Napoli che ieri sera è stato fermato in casa dall’Udinese. Un passo falso cha alla squadra di Mazzarri potrebbe costare lo scudetto. Ma vediamola questa prima pagina de La gazzetta dello sport di oggi.Prima pagina La gazzetta dello sport oggi 18 aprile 2011

Il Napoli crolla al San Paolo e il Milan tenta l’allungo. La matematica ancora non c’è e co sono 15 punti ancora a disposizione sia dell’Inter che del Napoli. Certo ora i rossoneri hanno un’ipoteca di sei punti ma devono giocare la Coppa Italia e hanno un’emergenza in attacco: Ibrahimovic squalificato e Pato non dovrebbe rientrare prima di due settimane.

C’è un piccolo spazio per la Ferrari che ieri ha fatto la terza brutta figura di questo campionato 2011 di Formula 1: strategia sbagliata e Massa e Alonso non vanno oltre 6° e 7° posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.