Serie A, Bologna-Cesena probabili formazioni


Serie A probabili formazioni Bologna-Cesena (34esima giornata 23 aprile 2011)

Gli occhi e i taccuini degli osservatori di moltre squadre sono sintonizzati sui gioielli del Cesena: Parolo e Giaccherini. I due con tutta probabilità lasceranno la Romagna nella prossima stagione ma ora, devono contribuire alla salvezza dei bianconeri. La prima fermata nelle cinque stazioni conclusive è lo stadio Dall’Ara di Bologna. Il derby che si disputa vede le due squadre su due differenti sponde dello stesso mare. La sponda meno mossa è occupata dai felsinei ormai quasi salvi con ampio margine (e merito) di vantaggio (+8 sulla Samp). L’altra è sicuramente più invasa dalle onde anche se le ultime prestazioni del Cesena, fanno ben sperare i  tifosi che si presenteranno allo stadio (ben pochi rispetto a quanti avrebbero potuto salpare, dato che il Casm ha prima vietato la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia Forlì Cesena, poi ha concesso una deroga con la vendita di 500 preziosi biglietti) Capitolo probabili formazioni: nel Cesena è out Rosina, a Santon verrà preferito Ceccarelli con Bogdani confermatissimo da Ficcadenti dopo il pallino da tre punti di domenica. Il tecnico Alberto Malesani dovrà scegliere se mandare in campo Ekdal dietro Di Vaio e Ramirez, oppure quest’ultimo nelle vesti di rifinitore con il giovane svedese spedito in panchina. Il Bologna con una vittoria si garantirebbe la Serie A, il Cesena deve rispedire al mittente le velleità di risalita della Samp, con il Brescia che dovrà vedersela nella sfida proibitiva alla capolista. Il derby Emiliano Romagnolo è stato affidato a Giannoccaro di Lecce. Queste le probabili formazioni con inizio alle 15:

Bologna: Viviano, Buscè, Portanova, Britos, Rubin, Perez, Mudingayi,Mutarelli,Ekdal, Di Vaio, Ramirez. All. Malesani

Cesena: Antonioli, Ceccarelli, Benalouane, Von Bergen, Lauro, Caserta, Colucci, Parolo, Giaccherini, Jimenez, Bogdani. All. Ficcadenti

Tommaso Maria Ferrante


Leggi altri articoli di News Sport

7 commenti su “Serie A, Bologna-Cesena probabili formazioni”

  1. 22 Aprile 2011

    […] Serie A, Bologna-Cesena probabili formazioniUltime Notizie FlashIl derby Emiliano Romagnolo è stato affidato a Giannoccaro di Lecce. Queste le probabili formazioni con inizio alle 15: Bologna: Viviano, Buscè, Portanova, Britos, Rubin, Perez, Mudingayi,Mutarelli,Ekdal, Di Vaio, Ramirez. …Cesena – Il derby finirà con un pareggioRomagna Noi […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close