News Sport

Serie A, Brescia- Milan probabili formazioni e ultimissime

Serie A, Brescia- Milan ultimissime. Mentre il Napoli sta perdendo a Palermo e mentre l’Inter pareggia contro la Lazio il Milan si prepara per questa 34esima giornata di campionato. L’avversario da battere è il Brescia: lo scudetto è a un passo non si deve sbagliare. Vediamo le ultime sulle probabili formazioni che dovrebbero scendere in […]


Serie A, Brescia- Milan ultimissime. Mentre il Napoli sta perdendo a Palermo e mentre l’Inter pareggia contro la Lazio il Milan si prepara per questa 34esima giornata di campionato. L’avversario da battere è il Brescia: lo scudetto è a un passo non si deve sbagliare. Vediamo le ultime sulle probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo oggi alle 19,00.

Brescia- Milan probabili formazioni ( 34esima giornata di campionato- 23 aprile 2011)

BRESCIA (3-5-2): Arcari; Zebina, Bega, Accardi; Zambelli, Filippini, Zanetti, Hetamaj, Berardi; Eder, Caracciolo.

A disposizione:  Leali, Daprelà, Kone, Baiocco, Diamanti, Lanzafame, Jonathas. Allenatore: Iachini
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Yepes, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso, Van Bommel, Seedorf; Boateng, Robinho, Cassano.

A disposizione: Amelia, Sokratis, Antonini, Pirlo, Emanuelson, Flamini, Beretta. Allenatore: Allegri

Se il Milan cerca la vittoria a tutti i costi dal’altra parte c’è il Brescia che ha bisogno di punti utili in chiave salvezza. Ricordiamo che i rossoneri hanno giocato mercoledì sera contro il Palermo per la Coppa Italia e gli uomini a disposizione del tecnico livornese sono davvero contati. Problemi soprattutto in attacco: dopo la squalifica di Ibrahimovic e arrivato poi anche l’infortunio di Pato che dovrebbe saltare anche la prossima gara. Così in attacco scenderà in campo l’inedita coppia Cassano- Robinho.

Caracciolo metterà paura alla difesa più forte del campionato? I tifosi del Brescia lo sperano mentre invece quelli milanisti vorrebbero una vittoria che potrebbe rafforzare il primato in classifica. Se il Napoli e l’Inter perdessero una vittoria di oggi potrebbe servire per mettere più di un’ipoteca sul tricolore.

Il Milan poi giocherà questa gara conoscendo i risultati delle altre gare: potrebbe essere un fattore positivo se le avversarie perdessero ma anche negativo in caso di risultato contrario. Queste le ultimissime: non resta che aspettare il fischio finale e conoscere il risultato di Brescia- Milan. Vi ricordiamo che la garà inizierà alle 19,00.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

9 responses to “Serie A, Brescia- Milan probabili formazioni e ultimissime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.