News Sport

Calciomercato Milan, arrivano Ganso, Mexes e Taiwo, Boateng riscattato

Calciomercato Milan-Con lo scudetto praticamente in tasca, il Milan già pensa al futuro e quindi a via Turati già si pensa al mercato. Tre sono i nomi il cui futuro sarebbe già scritto, e cioè: Mexes, Taiwo e Ganso. Il difensore della Roma ha personalmente confermato la altissima probabilità di indossare la maglia rossonera nella […]


Calciomercato Milan-Con lo scudetto praticamente in tasca, il Milan già pensa al futuro e quindi a via Turati già si pensa al mercato. Tre sono i nomi il cui futuro sarebbe già scritto, e cioè: Mexes, Taiwo e Ganso. Il difensore della Roma ha personalmente confermato la altissima probabilità di indossare la maglia rossonera nella prossima stagione, anche se tornerà disponibile entro settembre/ottobre (“Se vado al Milan? Se ne parla tanto, probabilmente sì.”).  Per quanto riguarda Taiwo, nonostante il giocatore abbia escluso l’Italia tra le possibili mete, il suo futuro è dato da tutti, ed in particolare dall’Equipe, proprio in Italia, al Milan.

Secondo il quotidiano francese, infatti, per il trasferimento del terzino dell’Olimpique Marsiglia al Milan mancherebbe solo l’ufficialità, ci sarebbe infatti un accordo che lo legherebbe ai rossoneri per tre anni. Il giocatore ha diversi ammiratori e tra questi vi è anche il Real Madrid, che sarebbe una destinazione senza dubbio affascinante. L’ultimo della lista, Ganso è uno dei più attesi, senza dubbio. C’è stato in questi giorni un incontro tra i dirigenti del Milan  e il gruppo DIS che detiene il 45% del cartellino del giocatore.  L’accordo tra le due parti sarebbe stato trovato, al Milan manca quindi l’accordo con il Santos che prevede una clausola di rescissione di 50 milioni, ma alla fine si potrebbe raggiungere anche la cifra di 20/30 milioni.

Altra notizia positiva per i tifosi del Milan è il riscatto di Boateng. Il ghanese è in comproprietà con il Genoa, ma Galliani assicura che il giocatore è già del tutto rossonero, in quanto c’è un accordo con Preziosi, per cui il Milan dovrebbe versare nelle casse del Genoa solo 7 milioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Calciomercato Milan, arrivano Ganso, Mexes e Taiwo, Boateng riscattato

  1. Beh se lo dice Galliani che bastano 7 milioni per Boateng allora vuol dire che è vero… peccato che sia già stato ampliamente smentito… ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.