News Sport

Tiziano Crudeli- Elio Corno: si picchiano in diretta ( video)

  Un video da non perdere! Avete visto la “litigata” tra Tiziano Crudeli ed Elio Corno dopo la partita tra il Milan e il Bologna? I due se le sono date di santa ragione: delle cuscinate…Scherzavano? Guardate pure il video e date il vostro parare, ma sembrerebbe che i due picchiandosi, anche se con i […]


 

Un video da non perdere! Avete visto la “litigata” tra Tiziano Crudeli ed Elio Corno dopo la partita tra il Milan e il Bologna? I due se le sono date di santa ragione: delle cuscinate…Scherzavano? Guardate pure il video e date il vostro parare, ma sembrerebbe che i due picchiandosi, anche se con i cuscini, non stessero scherzando più di tanto. Certo, conosciamo bene Crudeli e sappiamo che molto spesso le sue sono provocazioni ma guardate la sua faccia e diteci se secondo voi stava semplicemente scherzando…Sembrerebbe quasi che voglia fare del male al suo caro amico Elio. Mentre con gli altri ospiti di diretta stadio scherza dando delle forti cuscinate quando è il turno di Elio ci va giù pesante. Il conduttore del programma sportivo di Seven Gold invita Tizano, sempre nell’atmosfera dello scherzo, a mettere giù i cuscini. Ma non c’è nulla da fare. Questa simpatica scena gli è valsa il primo posto nella classifica dei nuovi mostri di Striscia la notizia. Ecco per voi il video:

video non disponibile

Il nostro Tiziano Crudeli si prende un bel pò di parolacce soprattutto dal conduttore che dichiara di non aver mai conosciuto un “pirla” così nella sua vita, e di pirla ne ha visto tanti. Ma cosa ha scatenato questa reazione di Crudeli? Dopo la vittoria della sua squadra contro il Bologna la felicità era incontenibile. Il Milan, se l’Intra avesse perso o pareggiato, avrebbe già potuto avere lo scudetto. Invece ci sarà ancora da attendere. Cosa farà sabato prossimo Crudeli se il Milan riuscisse a battere la Roma? Non resta che sintonizzarci su Diretta Stadio e vedere se ci regalerà un’altra delle sue perle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.