News Sport

Partite in tv oggi, Inter- Roma semifinale Tim Cup è in diretta su Rai 1

Cosa guardare stasera in tv? Gli amanti del calcio potranno seguire in diretta su rai 1 Inter- Roma la semifinale di andata di Tim Cup 2011. E’ la seconda semifinale di Coppa Italia dopo quella giocata ieri sera. La prima finalista ha un nome: è il Palermo di Delio Rossi. E stasera invece chi avrà […]


Cosa guardare stasera in tv? Gli amanti del calcio potranno seguire in diretta su rai 1 Inter- Roma la semifinale di andata di Tim Cup 2011. E’ la seconda semifinale di Coppa Italia dopo quella giocata ieri sera. La prima finalista ha un nome: è il Palermo di Delio Rossi. E stasera invece chi avrà la meglio tra i neroazzurri e la squadra di Montella? Per saperlo potremo seguire la partita in tv dal primo minuto su rai 1.

La coppa Italia potrebbe essere l’unico trofeo della stagione per entrambe le squadre. La possibilità di vincere la coppa porterebbe poi alla gara di Super coppa contro la squadra campione di Italia. Si potrebbe quindi vedere un bel derby che manca da qualche anno oppure un classico tra Milan e la Roma.

Il derby arriverebbe quest’estate come sempre, periodo in cui si gioca la super coppa. Ed è meglio così viste anche le polemiche degli ultimi giorni che hanno visto protagonisti Leonardo e i suoi ex ragazzi, in particolare Gennaro Gattuso. Ecco le parole del tecnico: “Derby di rivincita? Incominciamo ad andare in finale.

Ma torniamo alla gara di stasera. Prima di arrivare in finale infatti bisogna superare i 90 minuti di questa sera. La squadra di Leonardo parte con un piccolo vantaggio: la partita di andata infatti era stata vinta con il risultato di 1 a 0 dal club milanese. Considerando poi che la vittoria è arrivata fuoricasa tutto sembra andara a vantaggio della squadra neroazzurra.

Queste invece le dichiarazioni di Montella, ct giallorosso, alla vigilia della gara di Coppa Italia.
“Probabilmente ci sono state troppe attese rispetto alle potenzialità e alla storia di questa squadra. Noi comunque con l’Inter ci proveremo.” Problemi di formazione per il tecnico: “Nonostante le assenze, i mezzi li abbiamo e lotteremo fino in fondo, anche perché i numeri dicono che contro le grandi abbiamo meno difficoltà.” Come giocherà la Roma questa sera? “Interpretiamo meglio le partite di cartello, dove le motivazioni e gli stimoli sono maggiori. Peccato però che sono proprio le partite contro le piccole che fanno fare il salto di qualità in classifica.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Partite in tv oggi, Inter- Roma semifinale Tim Cup è in diretta su Rai 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.