Tiziano Crudeli, Milan festeggia 18esimo scudetto (video)


Ieri nella puntata di Diretta Stadio a Tiziano Crudeli avevano detto che il suo Milan era moscio contro il Cagliari. Ma neanche alla fine del primo tempo il Milan vinceva già 3 a 0: la festa per il 18esimo scudetto può inziare. Nel video che vi mostriamo possiamo vedere tutta la felicità del tifoso d’eccellenza della squadra di Allegri, Tiziano Crudeli che festeggia i suoi campioni di Italia. “Andiamo ragazzi, con il cuore si vince, senza retoria, goall…” ai tifosi rossoneri sicuramente mancheranno le sue urla. Ma non dovranno aspettare molto! Un paio dio mesi e poi lo ritroveranno sempre li a esultare nella gioia e nle dolore, perchè in fondo Tiziano Crudeli ha un pò sposato il Milan.

Alza la coppa Ambro, dillo a tutti che siamo noi i campioni di Italia, alza la coppa al cielo, perchè avete vinto con il cuore, senza retorica ma solo con la passione di chi indossa questi colori” queste le parole che voi stessi potrete vedere nel video che vi mostriamo. Eccolo:

Tiziano Crudeli non può trattenere la sua emozione di fronte al capitano che alza al cielo la coppa, di fronte all’intera rosa rossonera che sfila nella passerella di San Siro. La festa è iniziata ieri sera nello stadio di casa del Milan. Dopo la sfilata per le strade di Milano si arriva poi al Meazza e come si può festeggiare il 18esimo scudetto se non con una bella vittoria? La squadra di Allegri lo ha fatto e alzare la coppa dopo un 4 a 1 ha un sapore ancora più buono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.