News Sport

Calciomercato Juventus, è Aguero il grande colpo?

Calciomercato Juventus-Manca una settimana alla chiusura di un campionato, che per la Juventus è stato a dir poco deludente. I tifosi a questo punto pretendono che si faccia qualcosa per invertire la rotta e tornare, ringiovanendo un pò la squadra, la Vecchia Signora, dominatrice d’Italia. La società si sta già mettendo in moto per cercare, […]


Calciomercato Juventus-Manca una settimana alla chiusura di un campionato, che per la Juventus è stato a dir poco deludente. I tifosi a questo punto pretendono che si faccia qualcosa per invertire la rotta e tornare, ringiovanendo un pò la squadra, la Vecchia Signora, dominatrice d’Italia. La società si sta già mettendo in moto per cercare, questa volta, di acquistare e vendere bene, aggiungere alla rosa gioctaori di un certo livello, che possono portare la Juventus a competere per i grandi trofei. A causa di un incontro con Josè Sequi, procuratore di Sissoko, è iniziata a girare un’indiscrezione, una di quelle col botto: Sequi è, infatti, il procuratore anche di Sergio Aguero, per cui conoscendo la predilezione di Marotta e compagni nei confronti del giocatore. Arrivare all’argentino sembra, in realtà, un’impresa un pò complicata: il giocatore costa tanto e guadagna tanto (6 milioni a stagione), in più il contratto scade nel 2014 e Aguero ha fino ad oggi manifestato la sua volontà di restare all’Atletico, anche se la sua carriera per decollare, per fare quel salto di qualità che tanti si aspettano da anni.

Certo è che se decidesse di lasciare i colchoneros, la Juventus si ritroverebbe a dover combattere contro diverse grandi d’Europa, una su tutte il Chelsea, che da anni ormai cerca di strapparlo all’Atletico, ma questa volta potrebbe far valere la carta Fernando Torres che con Aguero ci ha giocato. Sicuramente si tratta di una voce che potrebbe far molto piacere ai tifosi della Juventus, anche di nomi grandi se ne parlò anche l’estate scorsa, bisogna attendere e vedere se, questa volta, i “big” arriveranno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.