News Sport

Calciomercato Milan, arrivano Pastore e Hamsik ?

Calciomercato Milan: due grandi colpi , Pastore e Hamsik? Il Milan è tornato ad essere campione d’Italia, ha vinto il campionato strappando lo scudetto agli odiati cugini dell’Inter. I rossoneri partiranno nella prossima stagione con lo scudetto cucito sulla maglietta e dovranno cercare di non doverselo togliere alla fine del prossimo campionato. Per questo si […]


Calciomercato Milan: due grandi colpi , Pastore e Hamsik?

Il Milan è tornato ad essere campione d’Italia, ha vinto il campionato strappando lo scudetto agli odiati cugini dell’Inter. I rossoneri partiranno nella prossima stagione con lo scudetto cucito sulla maglietta e dovranno cercare di non doverselo togliere alla fine del prossimo campionato. Per questo si pensa al futuro, si pensa a rinnovare una squadra, oggettivamente un pò vecchia. Tra i vari nomi venuti fuori in questi giorni, dopo l’ufficializzazione dell’acquisto di Mexes, sono tanti, tra questi ci sono anche Pastore e Hamsik. Entrambi piacciono molto ad Allegri, ma sarà molto difficile per il Milan completare una delle due transazioni. Pastore sembra essere in procinto di lasciare il Palermo, ma ci sono diverse squadre interessante, senza considerare il fatto che Zamparini chiederà una cifra esorbitante. Hamsik dal canto suo è blindato da De Laurentis che difficilmente si priverà del centrocampista, ma l’allenatore del Milan è uno dei suoi più grandi ammiratori e più di una volta ha fatto apprezzamenti su di lui.

Per nuovi nomi che si fanno, ci sono vecchi nomi che rinnovano. I rossoneri sono riusciti a blindare Thiago Silva e Van Bommel. L’olandese, 34enne, ha rinnovato il suo contratto di un anno, questo ovviamente allontana di più Andre Pirlo, dove non lo si sa ancora, ma quasi sicuramente il suo futuro sarà lontano dal Milan. Per quanto riguarda il 27enne difensore brasiliano il suo contratto è stato rinnovato fino al 2016. I campioni d’Italia si sono assicurati la permanenza di uno dei difensori più forti del mondo, intorno al quale possono costruire la difesa del futuro, intorno al quale possono costruire la squadra del futuro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.