News Sport

Serie A, Genoa-Cesena probabili formazioni

    Scendono in campo oggi Genoa e Cesesa. Quali saranno gli uomini mandati in campo? Vediamo le probabili formazioni di Genoa- Cesena. Sarà festa al Luigi Ferraris. I tifosi del Grifone accoglieranno in modo trionfale i propri beniamini, complici della retrocessione dei cugini doriani. Il nuovo idolo è l’argentino Boselli, autore della rete all’ultimo […]


 

foto ansa

 

Scendono in campo oggi Genoa e Cesesa. Quali saranno gli uomini mandati in campo? Vediamo le probabili formazioni di Genoa- Cesena.

Sarà festa al Luigi Ferraris. I tifosi del Grifone accoglieranno in modo trionfale i propri beniamini, complici della retrocessione dei cugini doriani. Il nuovo idolo è l’argentino Boselli, autore della rete all’ultimo minuto di recupero, che ha deciso il derby. Il presidente Preziosi forse deciderà di tenersi per la prossima stagione. Questa potrebbe essere l’ultima di Davide Ballardini sulla panchina rossoblu e anche per Criscito e Kucka diretti all’Inter. Dall’altra sponda arriva un Cesena che ha compiuto la sua impresa, rimanere nel massimo campionato di serie A. Non è stato certo facile dato che in partenza era data come le papabili per l’immediata retrocessione, la squadra di Ficcadenti però ha dimostrato cuore, carattere e grandissima qualità nella porzione finale di campionato meritando pienamente la salvezza.

Per ciò che concerne le probabili formazioni  formazioni unico dubbio per il mister genoano l’utilizzo di Kaladze. Nel caso non dovesse farcela Moretti prenderà il suo posto, attacco a tre con Floro Flores, Palacio e Boselli. Per il Cesena invece consueto modulo a due trequartisti con il solo Budan punto di riferimento centrale. Ancora panchina per Santon, confermato Ceccarelli sul binario di destra.Intanto una news di mercato. Intanto una news dell’ultima ora: il Genoa ha definito l’ingaggio del gigantesco attaccante argentino Lucas Pratto,classe 1988. Dirigerà l’incontro il signor Nasca di Bari. Queste le probabili formazioni delle due compagini:

GENOA:Eduardo, Mesto, Moretti, Dainelli, Criscito, Rossi, Kucka, Milanetto, Floro Flores, Palacio, Boselli. All.: Ballardini.

CESENA:Antonioli,Ceccarelli, Pellegrino, Felipe, Lauro, Caserta, Colucci, Parolo,Jimenez, Budan, Giaccherini. All.: Ficcadenti

Tommaso Maria Ferrante

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.