News Sport

Calciomercato Inter: Lucio potrebbe partire

Calciomercato Inter– La società nerazzurra è attiva sul mercato per poter migliorare la rosa a disposizione del tecnico Leonardo. Oltre ad acquistare giocatori capaci e di qualità, Marco Branca, Piero Ausilio e tutti gli uomini di mercato dell’Inter cercheranno di ringiovanire la squadra. Questo comporterebbe, non solo l’acquisto di giocatori giovani e promettenti, ma anche […]


Lucio

Calciomercato Inter– La società nerazzurra è attiva sul mercato per poter migliorare la rosa a disposizione del tecnico Leonardo. Oltre ad acquistare giocatori capaci e di qualità, Marco Branca, Piero Ausilio e tutti gli uomini di mercato dell’Inter cercheranno di ringiovanire la squadra. Questo comporterebbe, non solo l’acquisto di giocatori giovani e promettenti, ma anche qualche cessione importante e impensabile solo qualche giorno fa. I calciatori over 30 tra le fila nerazzurre sono diversi e molti fanno parte dell’undici titolare: da Julio Cesar a Javier Zanetti, da Lucio a Christian Chivu, da Cambiasso a Thiago Motta, da Dejan Stankovic a Diego Milito. Già l’arrivo, a gennaio, di Andrea Ranocchia e Yuto Nagatamo ha abbassato l’età media della formazione. Da questa premessa partirà la rifondazione dell’Inter che, evidentemente, se vuole ritornare ai fasti degli ultimi anni deve sposare una determinata politica, basata sul ringiovanimento della formazione e sulla cessione dei giocatori più “anziani”. Il difensore brasiliano Lucio potrebbe essere uno dei sacrificati avendo ancora un discreto mercato. Sul potente difensore verdeoro sembra esserci un forte interesse dalla Spagna, precisamente dal Malaga. Non sarebbe da scartare, però, un eventuale ritorno di Lucio al Bayern Monaco, club in cui ha militato dal 2004 al 2009.

La motivazione principale sull’eventuale divorzio tra l’Inter e Lucio pare essere il rinnovo del contratto. La società nerazzurra vorrebbe allungare lo stesso solo per un altro anno (dal 2012, si passerebbe al 2013); invece l’agente del giocatore vorrebbe provare a strappare un accordo fino al 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Calciomercato Inter: Lucio potrebbe partire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.