News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, Inter chiama Boas in panchina

Flash news– La prima pagina della Gazzetta dello sport di oggi 18 giugno 2011 dedica la prima pagina al calciomercato dell’Inter e al toto allenatore. Chi siederà il prossimo anno sulla panchina dei neroazzurri? Moratti non ha molta scelta anche perchè in un paio di giorni si è già beccato due no eccellenti: dopo quello […]


Flash news– La prima pagina della Gazzetta dello sport di oggi 18 giugno 2011 dedica la prima pagina al calciomercato dell’Inter e al toto allenatore. Chi siederà il prossimo anno sulla panchina dei neroazzurri? Moratti non ha molta scelta anche perchè in un paio di giorni si è già beccato due no eccellenti: dopo quello di Bielsa è arrivato anche quello di Mihajlovic che resterà alla Fiorentina quasi sicuramente. La gazzettaè ironica: “L’Inter è al giro di Boas” con evidente riferimento a un altro dei papabili della panchina ma soprattutto al fatto che Moratti non ha poi tutta questa grande scelta davanti. E i tifosi cosa pensano? A loro l’idea Boas piace ma sono in ansia per le scelte del patron interista che ha subito specificato che l’allenatore costa troppo. Ma vediamo la prima pagina della Gazzetta.

Prima pagina La Gazzetta dello sport oggi 18 giugno 2011

Gazzetta dello sport

 

Non si parla d’altro in queste ore: chi sarà il prossimo allenatore dell’Inter? E si cerca di capire da un qualsiasi cenno di Moratti chi potrebbe allenare i suoi ragazzi per la prossima stagione.

Arriverà Villas Boas? Il nome che circola oggi è il suo ma sappiamo che il calciomercato, anche quello degli allenatori potrebbe regalare una sorpresa inaspettata. Di certo il sogno di Moratti, quello di vedere Guardiola sulla panchina dell’Inter, non si realizzerà per questa stagione. E allora in attesa del talentuoso ct del Barcellona su chi punterà la dirigenza milanese?

Ma soprattutto  il Porto lascerà andar via l’allenatore che quest’anno ha portato a casa:il campionato portoghese, l’Europa League, la Supercoppa e la Coppa di Portogallo ?

 

 

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.