News Sport

Calciomercato Juventus, scopriamo le ultimissime trattative

Calciomercato Juventus- Il new deal Conte-Marotta si sta plasmando a piccoli ma significativi passi. Il primo ha infatti indicato al direttore sportivo le linee guida per la nuova stagione, con il secondo che sta centrando i suoi obiettivi. Ultimato l’acquisto di Lichtsteiner per la corsia destra, si punta a due giovani centrali per arricchire il […]


Calciomercato Juventus- Il new deal Conte-Marotta si sta plasmando a piccoli ma significativi passi. Il primo ha infatti indicato al direttore sportivo le linee guida per la nuova stagione, con il secondo che sta centrando i suoi obiettivi. Ultimato l’acquisto di Lichtsteiner per la corsia destra, si punta a due giovani centrali per arricchire il parco difensori. Si parla con molta insistenza di Andreas Beck classe 1987 dell’Hoffenheim e di Rolando, protagonista della stagione stratosferica del Porto. Sfumato Bastos, che pare non conviceva molto Conte, la società bianconera sta cercando di dare più peso specifico, ad un reparto che nelle ultime stagioni, ha denotato delle carenze strutturali di portata rilevante. Con il centrocampo praticamente sistemato: l’arrivo di Pirlo e Pazienza garantiranno qualità e dinamismo nel reparto mediano, si comincia a sfogliare la margherita per l’attacco. Il sogno è Aguero dell’Atletico Madrid, che da tempo ormai ha manifestato la volontà di lasciare la società. Il costo del cartellino e la clausola rescissoria però sono davvero elevati.

Per ciò che concerne Mirko Vucinic la società bianconera ha già presentato un’offerta alla Roma e al giocatore, in questo caso solo i prossimi giorni  saranno decisivi, per l’approdo o meno del montenegrino a Torino. Di sicuro non sarà Sanchez il nuovo fantasista della Juve, per il Maravilla ormai è solo questione di ore eppoi sarà Barcellona.

Capitolo cessioni: la lista dei candidati a lasciare la vecchia signora comprenderebbe Vincenzo Iaquinta, Felipe Melo, Marco Storari e Sissoko. Molto dipenderà dagli acquirenti dei giocatori, soprattutto nel caso di Felipe Melo che venne pagato due stagioni fa alla Fiorentina, per una cifra vicina ai 25 mln di euro.

Tommaso Maria Ferrante



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.