News Sport

Prima pagina Tuttosport, Juventus torna su Rossi

Flash news- Si parla ancora di mercato sulle prime pagine deu quotidiani sportivi di oggi. La prima pagina di Tuttosport è dedicata ai possibili acquisti della Juventus per la prossima stagione. Sembre ritornare di moda un’idea di partenza: l’acquisto di Giuseppe Rossi. Il gioiellino è conteso da moltissime sqaudre, tra le quali anche il Barcellona, […]


Flash news- Si parla ancora di mercato sulle prime pagine deu quotidiani sportivi di oggi. La prima pagina di Tuttosport è dedicata ai possibili acquisti della Juventus per la prossima stagione. Sembre ritornare di moda un’idea di partenza: l’acquisto di Giuseppe Rossi. Il gioiellino è conteso da moltissime sqaudre, tra le quali anche il Barcellona, ma sembra che l’ostacolo per la Juve sia l’Inter. Nelle ultime ore però Massimo Moratti è impegnato nella ricerca dell’allenatore “perfetto” e sta trascurando il calciomercato vero e proprio. Marotta quindi potrebbe approfittare di questa momentanea distrazione e mettere uno sgambetto ai neroazzurri. Mentre si cerca una soluzione ideale per portare a Torino Aguero non si perde mai di vista la possibilità di comprare il giovanissimo Rossi. Ma vediamo la prima pagina di Tuttosport.

tuttosport 21 giugno

Prima pagina Tuttosport, oggi 21 giugno 2011

Mentre Moratti pensa al prossimo allenatore la Juventus sembra essere concentratissima sul calciomercato. Dopo la stagione da dimenticare la dirigenza vuole rifondare la squadra e sembra che puntare sui giovani talenti sia un pò l’obiettivo principale. Dopo le dichiarazioni di Maradona, che diffidava dal fatto che Aguero possa giocare in Italia, Marotta ha spiegato che l’interessamento c’è ed è reale. Ma non sembra essere l’unico talento che la Juve cerca. L’Inter si sta allontanando e potrebbe per questo cercare un’azione rapida, la Juve, per portarsi a casa Rossi.

Passiamo all’Inter e al toto allenatore. Ieri sembrava essere a un passo dalla panchina Fabio Capello oggi invece il nome più quotato sembrerebbe essere quello di Gasperini.

In prima pagina poi si parla anche di Motomondiale con Valentino Rossi che va a caccia di una vittoria. In Olanda il numero 46 dovrebbe avere una nuova Ducati.

 

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Prima pagina Tuttosport, Juventus torna su Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.