News Sport

Calciomercato Roma, Marco Borriello riscattato

Calciomercato Roma-Marco Borriello vestirà i colori giallorossi anche nella prossima stagione. L’attaccante è stato riscattato dal Milan, con acquisizione a titolo definitivo. Un vero e proprio colpo di mercato per la Roma, targata Sabatini che sta muovendo le sue pedine in perfetto accordo con il nuovo tecnico Luis Enrique. I tifosi capitolini possono sognare un […]


Calciomercato Roma-Marco Borriello vestirà i colori giallorossi anche nella prossima stagione. L’attaccante è stato riscattato dal Milan, con acquisizione a titolo definitivo. Un vero e proprio colpo di mercato per la Roma, targata Sabatini che sta muovendo le sue pedine in perfetto accordo con il nuovo tecnico Luis Enrique. I tifosi capitolini possono sognare un tridente delle meraviglie composto da Totti, Borriello e Bojan (un mix perfetto tra tecnica, rapidità e potenza)  che ormai sta per firmare il nuovo contratto che lo legherà alla società a stelle e strisce. L’ultima ipotesi in casa Roma è quella di prendere Davide Santon dall’Inter. Per l’esterno destro sarebbe l’occasione di potersi ri-lanciare definitivamente nell’elitè del calcio di massima serie.

Calciomercato ultime news-Con tutta probabilità Mimmo Criscito non vestirà la casacca partenopea, lo ha dichiarato il presidente del Napoli De Laurentis sostenendo che su di lui si è scatenata un’asta che non permette di poter avanzare un’offerta pari al prezzo di acquisizione, ormai schizzato alle stelle.

Il patron del Genoa Preziosi si frega le mani, su Criscito anche il Psg oltre l’Inter, che nel caso arrivasse Gasperini sarebbe pronto a riabbracciare il suo pupillo. Infine c’è ancora in ballo la questione Sanchez. Il calciatore dell’Udinese che i rumors di mercato davano praticamente del Barcellona, ancora non ha firmato con nessuna squadra e tuttora rimane in Friuli. Il presidente Pozzo è stato chiaro, per acquisire le prestazioni del Maravilla occorrerà presentare un’offerta pari a 50 mln di euro.

Tommaso Maria Ferrante



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Calciomercato Roma, Marco Borriello riscattato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.