News Sport

Calciomercato Juventus, Agnelli promette il grande colpo

In un’intervista esclusiva rilasciata a La Gazzetta dello sport, il presidente Agnelli parla del futuro della Juventus: dal calciomercato agli obiettivi per la prossima stagione, una grande rivoluzione è in atte per ridare lo splendore di qualche anno fa alla sua squadra. Sarà un’annata sicuramente diversa da quella di quest’anno, caratterizzata da una serie di […]


In un’intervista esclusiva rilasciata a La Gazzetta dello sport, il presidente Agnelli parla del futuro della Juventus: dal calciomercato agli obiettivi per la prossima stagione, una grande rivoluzione è in atte per ridare lo splendore di qualche anno fa alla sua squadra. Sarà un’annata sicuramente diversa da quella di quest’anno, caratterizzata da una serie di delusioni e brutte figure, un anno di rinascita per i bianconeri. I tifosi quindi possono credere che la Vecchia Signoria stia tornando più forte che mai. A ribadirlo è lo stesso Agnelli che crede nelle potenzialità dei suoi ragazzi e di quelli che verranno.

Partiamo dal Calciomercato: quali sono gli obiettivi della Juventus per la prossima stagione

Agnelli parla di una campagna acquisti di qualità e sottolinea come il primo grande colpo sia stato fatto anche se magari la stampa non ha dato grande risalto. Andrea Pirlo è un grande nome e sicuramente farà bena alla Juve. Era quello che serviva. Il primo grande colpo è arrivato ma ce ne saranno anche degli altri. Si comprerà gente con la mentalità vincente, uomini che vogliono vincere e portare in alto i colori bianconeri.

Quando si parla poi di calciomercato non bisogna avere fretta: in effetti Agnelli ricorda che Krasic, il miglior colpo dello scorso anno, arrivò ad agosto. Su Aguero non risponde, preferisce non fare nomi anche se dice che altri grandi calciatori arriveranno.

Quali sono gli obiettivi della prossima stagione

Vista la stagione passata non è difficile pensare che peggio non si possa fare. Quello che il Presidente vuole per la sua squadra è un anno di grande rinascita.

Il nostro obiettivo deve essere quello di chiudere la stagione fra gli applausi del popolo bianconero. Poi è naturale che la Juve debba sempre puntare al massimo e in questo senso non ci tireremo certo indietro. Scudetto e Champions League sono l’habitat naturale della Juventus. E comunque l’ingresso nell’Europa che conta sarà imprescindibile”. Queste le parole del Presidente Andrea Agnelli.

 




Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Calciomercato Juventus, Agnelli promette il grande colpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.