News Sport

Calciomercato news, scopriamo le ultimissime

Calciomercato news-Si è conclusa l’ultima giornata di trattative per le comproprietà. Per le trattative che non sono andate in porto, saranno le buste a decretare la direzione dei giocatori verso le società, che se li accaparreranno. Emiliano Viviano è il portiere conteso tra Inter e Bologna. Per l’estremo difensore fiorentino è ancora tutto in bilico, […]


Calciomercato news-Si è conclusa l’ultima giornata di trattative per le comproprietà. Per le trattative che non sono andate in porto, saranno le buste a decretare la direzione dei giocatori verso le società, che se li accaparreranno. Emiliano Viviano è il portiere conteso tra Inter e Bologna. Per l’estremo difensore fiorentino è ancora tutto in bilico, non è stato infatti trovato l’accordo tra i felsinei e i neroazzurri. Discorso analogo per Gaetano D’Agostino, conteso tra Udinese e Fiorentina, Munari (Lecce e Palermo) ed Ekdal (Bologna e Juve). La compagine del presidente Pozzo invece ha piazzato due colpi davvero importanti, German Denis e Barreto sono stati riscattati rispettivamente da Napoli e Bari e faranno parte del roster friulano che giocherà i preliminari di Champions nella prossima stagione. Raffaele Palladino è tutto del Parma: è stato infatti trovato l’accordo con la Juventus per l’intero cartellino del fantasista. La stessa società crociata si è assicurata le prestazioni di Biabiany, un campionato a metà tra Inter e Samp.

Non solo comproprietà ma anche veri e propri affari di mercato. E’ di oggi la notizia dell’approdo allo Zenit di Mimmo Criscito, che dunque raggiungerà Luciano Spalletti in Russia. Il Napoli prende dal Parma Dzemaili cedendo il centrocampista Blasi e il difensore Santacroce agli emiliani. Infine ancora una volta la Roma protagonista in sede di campagna acquisti. Se il ds Sabatini non riuscirà ad assicurarsi le prestazioni di Viviano potrebbe spuntare l’ipotesi Marco Amelia che approderebbe in giallorosso come estremo difensore titolare, dopo l’annata a Milano passata a fare la riserva di Abbiati.

Tommaso Maria Ferrante

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.