News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, calciomercato e i possibili acquisti

Flash news- La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi 27 giugno 2011 è dedicata al calciomercato: quali saranno i giocatori di talento che l’anno prossimo giocheranno in serie A? Chi invece andrà via in cerca di fortuna e ci invece resterà in Italia cambiando solo casacca? La Gazzetta individua 20 campioni che […]


Flash news- La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi 27 giugno 2011 è dedicata al calciomercato: quali saranno i giocatori di talento che l’anno prossimo giocheranno in serie A? Chi invece andrà via in cerca di fortuna e ci invece resterà in Italia cambiando solo casacca? La Gazzetta individua 20 campioni che animeranno questo calciomercato. Chi saranno? Si va da Aguero sogno proibito della Juventus a Inler passando per Palacio che potrebbe approdare alla corte di Gasperini, neo tecnico interista. Gli affari possibili sono ancora tanti e di tempo per portarli a termine ce n’è ancora molto. Ecco la prima pagina del quotidiano sportivo.

 

Gazzetta dello sport

 

Prima pagina Gazzetta dello sport, 27 giugno 2011

Come vi avevamo anticipato lo spazio centrale è occupato dal calciomercato. Quali saranno le trattative vincenti? In casa Juve si mormora che oggi sia il grande giorno per regalara ai tifosi il grande nome: Aguero arriverà a Torino? Il Milan invece si fa ancora avanti per Fabregas che sembra essere l’obiettivo principale di mercato. E poi c’è il Napoli in cerca di Inler e l’Inter invece che vuole Palacio.

Ma non si parla solo di calciomercato visto che ieri si è corso il Gran Premio d’Europa a Valencia. Vettel trionfa ancora una volta e mette già una seria ipoteca sul titolo mondiale. Risorge in parte la Ferrari con Alonso che conquista il secondo posto ma soprattutto dimostra di avere una macchina più affidabile del solito.

La Red Bull con il primo posto di Vettel e il terzo si Webber si conferma comunque ancora una volta la squadra da battere. ( per leggere l‘ordine d’arrivo del Gran Premio d’Europa clicca qui)

 

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.