News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, Hamsik vuole il Milan

Flash news- Sembra destinato a diventare il vero tormentone del calciomercato. Hamsik chiama il Milan e anche la Gazzetta dello sport di oggi, 28 giugno 2011, mette in prima pagina i desideri del giocatore attualmente legato al Napoli. Che la dirigenza rossonera sia molto interessata all’attaccante lo avevamo capito ma che lui stesso non desiderasse […]


Flash news- Sembra destinato a diventare il vero tormentone del calciomercato. Hamsik chiama il Milan e anche la Gazzetta dello sport di oggi, 28 giugno 2011, mette in prima pagina i desideri del giocatore attualmente legato al Napoli. Che la dirigenza rossonera sia molto interessata all’attaccante lo avevamo capito ma che lui stesso non desiderasse altro era un pò meno prevedibile da scommettere. Come la metterà adesso il presidente De Laurentis che per la prossima stagione non vorrebbe perdere nessuno dei suoi tre assi? La volontà di Hamsik ci sembra alquanto evidente. Dalla Slovacchia il suo urlo è chiaro: vuole il Milan per la prossima stagione. Ecco per voi la prima pagina della Gazzetta.

Gazzetta dello sport
Gazzetta dello sport

 

Prima pagina La Gazzetta dello sport, oggi 28 giugno 2011

Calciomercato- Hamsik chiama e il Milan risponderà? In un’intervista rilasciata in Slovacchia Marek non ha dubbi sul suo futuro. Se potesse scegliere il Milan sarebbe la svolta nella sua carriera, queste sono le sue parole. La trattativa c’è, il giocatore è stato informato, ma il presidente del Napoli De Laurentis, è pronto a perdere una dei suoi gioiellini?

L’arrivo di Hamsik al Milan potrebbe essere il tormentone di questo calciomercato estivo.

Inter- Gian Piero Gasperini è pronto a partire con la sua nuova squadra e carico più che mai aspetta il rientro dei suoi nuovi ragazzi per iniziare questa avventura in neroazzurro.

Formula 1- Dopo il Gran Premio d’Europa e il secondo posto conquistato da Fernando Alonso la Ferrari spera che le cose vadano meglio. Ci saranno altre 3 novità sulla macchina nel tentativo di battere le Red Bull almeno nella gare del campionato che sono rimaste.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Prima pagina Gazzetta dello sport, Hamsik vuole il Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.