News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, Aguero: Juve o Real?

Nella prima pagina della Gazzetta dello sport di oggi 4 luglio 2011 c’è ancora spazio per la lunga e infinita vicenda di calciomercato che coinvolge Aguero: andrà al Real Madrid oppure sbarcherà in Italia? C’è chi dice ce l’affare con il Real è già concluso mentre, come la stessa Gazzetta fa notare, per altri la […]


Nella prima pagina della Gazzetta dello sport di oggi 4 luglio 2011 c’è ancora spazio per la lunga e infinita vicenda di calciomercato che coinvolge Aguero: andrà al Real Madrid oppure sbarcherà in Italia? C’è chi dice ce l’affare con il Real è già concluso mentre, come la stessa Gazzetta fa notare, per altri la Juventus sarebbe pronta a fare anche il salto economico. Non più 35 milioni di euro ma 40 rispettanto la volontà economica dell’Atletico Madrid. C’è ancora tempo per Marotta per provare l’affondo? Se per la Juve il destino di Aguero è ancora incerto non si può dire lo stesso per Alvarez. E’ un giocatore dell’Inter e in queste ore dovrebbero arrivare tutte le conferme ufficiali. Tanto calciomercato quindi sulla prima pagina della Gazzetta e poco Motomondiale, del resto ha vinto Lorenzo e gli italiani ancora una volta non hanno trovato il guizzo giusto…Vediamo la prima pagina del quotidiano.

Gazzetta dello sport 4 luglio 2011

 

Prima pagina Gazzetta dello sport, 4 luglio 2011

Calciomercato Juventus- Il caso Aguero non è ancora chiuso. La Juve sembra voler portare a tutti i costi il giocatore a Torino ma nelle ultime ore potrebbe esser successo quello che i tifosi temevano. Il Real Madrid potrebbe aver manifestato il suo forte interesse nei confronti del giocatore argentino e forse fatto anche la sua proposta per acquistarlo. La Juventus ha ancora delle possibilità? Secondo alcune indiscrezioni il Real avrebbe già concluso l’affare.

Calciomercato Inter Massimo Moratti ha tirato fuori più di 13 milioni di euro per assicurarsi il giocatore. Mancano solo delle firme e poi tutto dovrebbe essere reso ufficiale.
L’arrivo di Ricky Alvarez all’Inter è un chiaro segnale del fatto che il club voglia cedere uno dei punti di riferimento della squadra degli scorsi anni. Parliamo ovviamente di Sneijder che potrebbe giocare nel Manchester United ma si aspetta che Ferguson prenda la sua decisione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.